• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiavetta usb

Patrizia

Digital-Forum Junior
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
30
Buona sera a tutti,

premetto che non sono una cima con i pc, mi arrangio, quindi abbiate pietà della sottoscritta...:lol:

Pongo una semplice domanda: scarico parecchi videos da YouTube, li copio su chiavetta USB e poi li guardo via Televisore Toshiba. Ho dei videos di gare sportive che durano più di 4 ore. Alla quarta ora non riesco più a vedere nulla, il video sullo schermo TV si interrompe, mentre va benissimo se collego la chiavetta USB al PC portatile, arriva fino alla sua naturale conclusione. Come è possibile? Posso fare qualcosa per ovviare al problema? Concludo specificando che fino alle 4 ore il video è perfetto senza alcun problema.
Ringrazio per l'attenzione e saluto cordialmente.
PATRIZIA - GENOVA
 
Ciao, diciamo che scaricare i video da Youtube non è legale.... :) ;)
 
Buona sera a tutti,

premetto che non sono una cima con i pc, mi arrangio, quindi abbiate pietà della sottoscritta...:lol:

Pongo una semplice domanda: scarico parecchi videos da YouTube, li copio su chiavetta USB e poi li guardo via Televisore Toshiba. Ho dei videos di gare sportive che durano più di 4 ore. Alla quarta ora non riesco più a vedere nulla, il video sullo schermo TV si interrompe, mentre va benissimo se collego la chiavetta USB al PC portatile, arriva fino alla sua naturale conclusione. Come è possibile? Posso fare qualcosa per ovviare al problema? Concludo specificando che fino alle 4 ore il video è perfetto senza alcun problema.
Ringrazio per l'attenzione e saluto cordialmente.
PATRIZIA - GENOVA

Forse è un limite del software della TV.
 
Scarico i videos dai canali ufficiali, e sono soprattutto eventi sportivi e sfilate di moda, non penso di dover essere arrestata per questo, visto cosa sta succedendo in Italia... :icon_cool: Detto ciò, fate finta di non aver letto nulla...:icon_redface:
Nel frattempo, ho risolto. Un mio conoscente mi ha detto di scaricare il programma Avidemux che splitta i videos. L'ho provato, è facile da usare e funziona.
Grazie comunque. Ciao.
 
Strano che si fermi il play alla 4a ora, di solito non guardo i video sulla tv presi dal pc e tantomeno così lunghi, non so se è un limite imposto dal software della tua tv.
 
Indietro
Alto Basso