Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Garmin su Freelander 2

Digital-Forum New User

Predefinito Garmin su Freelander 2

Salve a tutti, mi sono registrato da poco tempo e colgo l'occasione di salutarvi tutti voi soci e ho alcune domande da fare a voi che siete esperti di navigatori .
    Un mio amico che ha acquistato da poco un Land Rover Freelander2 c'è installato a bordo un navigatore Garmin al posto del portaoggetti ( presumo non sia l'originale della Freelander ) e al momento dell'accensione della vettura il navigatore richiede un aggiornamento delle mappe ormai vecchie ( sono datate 2019 ). Nelle impostazioni dice di andare nel sito del garmin per scaricare l'applicazione " Garmin express " per l'installazione del fw, softw. e mappe dal pc al navigatore. Però siccome che per comunicare col navigatore dal pc abbiamo pensato che occorre una porta usb di collegamento, purtroppo non riusciamo a trovarla. La domanda che vi pongo sarebbe: dove si trova la porta usb del navigatore? Occorre smontare il nav. dalla plancia? Dentro al portaoggetti non abbiamo trovato nulla.
    Aspetto vostre risposte
    Saluti
    Morketto
    P.S. il modello è : DriveSmart 60

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie Ercolino del consiglio e del manuale , così mi stampo la procedura, ciao

Digital-Forum Senior Master L'avatar di tartarus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morketto Visualizza Messaggio
    il modello è : DriveSmart 60
    Ma si tratta di un navigatore 'normale' adattato al cruscotto dell'auto? Rimovibile?
    Skytv + famiglia + CINEMA + SPORT + CALCIO + dk + SkyGO § Sky WiFi Super Internet 200 fttc
    tv SAMSUNG UE50 TU7090U + SONY Bravia KDL 32P5600 + crt MIVAR 20 L1 color 100 canali (A.D. 1991 ) Skysd, SkyHD e MySkyHD harman/kardon BDS 235 Humax DTT4000 Lett. BluRay PS3
    dtt: +300 canali tv

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato