• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Garmin su Freelander 2

Morketto

Digital-Forum New User
Registrato
9 Maggio 2022
Messaggi
2
Salve a tutti, mi sono registrato da poco tempo e colgo l'occasione di salutarvi tutti voi soci e ho alcune domande da fare a voi che siete esperti di navigatori .
Un mio amico che ha acquistato da poco un Land Rover Freelander2 c'è installato a bordo un navigatore Garmin al posto del portaoggetti ( presumo non sia l'originale della Freelander ) e al momento dell'accensione della vettura il navigatore richiede un aggiornamento delle mappe ormai vecchie ( sono datate 2019 ). Nelle impostazioni dice di andare nel sito del garmin per scaricare l'applicazione " Garmin express " per l'installazione del fw, softw. e mappe dal pc al navigatore. Però siccome che per comunicare col navigatore dal pc abbiamo pensato che occorre una porta usb di collegamento, purtroppo non riusciamo a trovarla. La domanda che vi pongo sarebbe: dove si trova la porta usb del navigatore? Occorre smontare il nav. dalla plancia? Dentro al portaoggetti non abbiamo trovato nulla.
Aspetto vostre risposte
Saluti
Morketto
P.S. il modello è : DriveSmart 60
 
Grazie Ercolino del consiglio e del manuale , così mi stampo la procedura, ciao
 
Indietro
Alto Basso