• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su cavo antenna

ah, bisogna cercare in rete sulla composizione dei mux e le variazioni negli anni. qualcosa si trova su wiki.

credo anche qui sul forum.
 
Aggiornamento
Nulla di nuovo
44 non sintonizzabile
47 potenza 93 qualità 100
48 potenza 92 qualità 100.
Tutti e tre sono in Persidera.
Di tanto in tanto controllo , non si sa mai.
 
Passato quasi un mese ma nulla.
Il ch 44 non si sintonizza neanche con le bombe.
Viene saltato in fase di sintonizzazione. Come se avessi un filtro salta canale.
Cosa che non ho assolutamente .
😡😡
 
Passato quasi un mese ma nulla.
Il ch 44 non si sintonizza neanche con le bombe.
Viene saltato in fase di sintonizzazione. Come se avessi un filtro salta canale.
Cosa che non ho assolutamente .
����

Se non fai intervenire un tecnico (serio) dotato di strumento professionale che misuri direttamente in antenna sul terrazzo........non ne esci.
 
A prescindere da eventuali problemi in antenna, è palese che Persidera ha problemi da nord a sud , leggendo i post della sezione segnalazioni guasti Persidera.
Non ha una buona copertura .
Però ad intervenire non ci pensano proprio.
Le segnalazioni vanno puntualmente nel dimenticatoio.
E' l'Italia che va............
 
A prescindere da eventuali problemi in antenna, è palese che Persidera ha problemi da nord a sud , leggendo i post della sezione segnalazioni guasti Persidera.
Non ha una buona copertura .
Però ad intervenire non ci pensano proprio.
Le segnalazioni vanno puntualmente nel dimenticatoio.
E' l'Italia che va............

Potrebbe pure essere, ma devi escludere eventuali problemi al tuo impianto, e per fare cio' rimando al mio post due sopra di questo, cosa che ti è stata consigliata molte volte ma non hai fatto.
 
Piccola novità.
Appena fatto scansione su prima presa tv. Al ch 44 mi trova 19 canali ma controllando in elenco canali sono dal 920 al 939 con totale assenza di segnal.e
 
ma che tv / decoder hai? Resetta tutto e fai da capo se il problema persiste : tecnico a domicilio
 
E' un Samsung.
Rifatta sintonia manuale.
Il numero 9 lo aggancia , ma potenza e qualità 0 e ber a 2000.
Nella schermata dove dice antenna accanto, la scritta DVB-T va e viene continuamente.
Lo schermo nero dice segnale debole o assente o servizio dati o compare il simbolo di un altoparlante con audio gracchiante..
 
SORPRESONA STAMANE.
Con lo spegnimento del 49 il mux Persidera1 (ch 44) è tornato con livello 92 e qualità 60/70 e ber tra i 300 e 700 (tv Samsung).
Qualcuno mi spiega come mai?
Allora il mio impianto non c'entra nulla.
E mo che lo dico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
SORPRESONA STAMANE.
Con lo spegnimento del 49 il mux Persidera1 (ch 44) è tornato con livello 92 e qualità 60/70 e ber tra i 300 e 700 (tv Samsung).
Qualcuno mi spiega come mai?
Allora il mio impianto non c'entra nulla.
E mo che lo dico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ber tra i 300 e i 700 ?? Sai che vuol dire? Vuol dire che hai una marea di errori post Viterbi non corretti.
 
Indietro
Alto Basso