• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multistream Settings GTMedia V7pro rel.1.0

maumixio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Maggio 2007
Messaggi
3.347
Località
Firenze
Ho creato un setting diverso dall'usuale dedicato ai canali italiani in multistream per un impianto con 4 LNB e DiseqC 1.0 ma potete adattare al proprio impianto modificando la configurazione satellitare.
E' impostato con
  • Astra 19.2E porta1
  • Hotbird 13E porta 2
  • Eutelsat 9E porta 3
  • Eutelsat 5W/B porta 4

Sono andato a modificare rispetto al mio pentafeed credo le modifiche siano valide per questa configurazione, per motor agire di conseguenza su USALS

*La particolarità è che non ho messo nei preferiti i vari canali in multistreaming come per il V8 Turbo ma li trovate come satelliti e quindi da Menu--->Installa--->Elenco Satelliti quindi pulsante SAT (transponder) e ad esempio selezionando Valle d'Aosta trovate il solo transponder interessato con con il tasto blu potrete rifare la risintonizzazione solo di quello ma ovviamente non potendo decidere quale stream se sono presenti altri mux ve li aggancerà tutti e scriverà accodandoli alla selezione sat scelta.

Ho preparato i transponder per Toscana Lazio e Campania credo che il pronostico sia giusto quindi non dovrete fare altro che procedere al momento opportuno come da *
Il digitale terrestre è scansionato per la Toscana ma sono presenti tutte le frequenze rifate la vostra sintonizzazione.
I preferiti sono limitati a Tivusat ed alcuni altri, gli altri satelliti hanno un ordine minimale ho dedicato più tempo come detto ai nostri canali MIS a 5W e 9E e quelli tivusat a13E.
Presente il mux Piemonte1 in T2-MI a 5W
Il DBEditor è veramente minimale come software si fa ben poco per migliorare.

Qualsiasi commento migliorativo è gradito, anche le (poche) critiche.
Versione 1.0 di test Aggiornare come di consueto da USB come "DB utente"
Buon divertimento.

DOWLOAD--->
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso