• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scossa dal partitore

Lo puoi anche tenere come ricordo, è sempre meglio utilizzarne uno moderno con schermatura maggiore, col digitale è meglio proteggersi dai disturbi impulsivi e i morsetti a vista bene non fanno.
 
lui chiedeva se era induttivo o meno. Gli accoppiatori direzionali, hanno una buona separazione e se non ha problemi potrebbe anche tenerla in funzione considerando che all'epoca dell'analogico si richiedeva una separazione molto più alta di quella necessaria ora per il digitale terretre.
 
Il mio amplifcatore e un vero vintage !, è stato acceso gli ultimi sei mesi per ricevere la rai dal Venda di riflesso puntando verso una collina.
l'unico amplificatore che mi permetteva di vedere bene con un MER di 15dB.

Dato che Areggio mi ha provocato:D

PS con questo non si prendono le scosse :happy3:

https://imgur.com/a/PEQmMTX

cavolo Coppo che ficata! Non lo dismettere!!!

ti posso consigliare di usare postimage così inserisci le anteprime?
 
Lo dovuto scollegare per forza, fa solo VHF. Ho anche una sua valvola nuove di ricambio serie gold quelle con i pin dorati , originali Siemens.
Il bello di questi e che amplificano 25dB, ma non tirano su il rumore, si o no di 5dB e fà un certo effetto vedere lo spettro con poco rumore di fondo.
Ne avevo anche un altro doppia banda , ma l'ho venduto dopo averlo restaurato.
 


grande tubo, basso rumore, grande dinamica... addirittura usato in pre microfonici e phono eq.
 
Ultima modifica:
Quando si parla di valvole, tanto di cappello. Ho avuto parecchi tra preamplificatori, finali, e integrati audio a valvole. Altro suono......
Tienitelo caro.
 
Indietro
Alto Basso