• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazioni impostate con skygo che non riesco poi a vedere

lorepaco

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Ottobre 2019
Messaggi
51
ho sky go sincronizzato con il mio sky q
se sono fuori e programmo una registrazione con sky go quando poi arrivo a casa sullo sky q la vedo nelle registrazioni ma non mi viene permesso di vederla (premo ok ma non succede nulla) e quindi devo eliminarla

consigli?
 
Se la registrazione la imposti direttamente dal decoder invece viene visualizzato tutto correttamente?
Se imposti la registrazione con il tuo telefono tramite wifi (quindi da casa) viene poi vista correttamente?
Se imposti la registrazione tramite sito di sky (e non tramite app) viene poi vista correttamente?
 
Ultima modifica:
Se la registrazione la imposti direttamente dal decoder invece viene visualizzato tutto correttamente? se imposto dal decoder mai avuto problemi
Se imposti la registrazione con il tuo telefono tramite wifi (quindi da casa) viene poi vista correttamente? non ho mai provato. proverò. la comodità dovrebbe essere però impostarla da fuori....se sono in casa posso impostarla dal decoder....
Se imposti la registrazione tramite sito di sky (e non tramite app) viene poi vista correttamente? come si fa?
 
Se imposti la registrazione tramite sito di sky (e non tramite app) viene poi vista correttamente? come si fa?
Basta loggarsi e andare sull'epg, ti dovrebbe riconoscere il tuo codice cliente e la scheda e ti propone di metterla in registrazione.
Già fatto più di una volta in passato con lo skyQ
 
si 2 volte ho provato ed entrambe le volte erano partite che volevo registrare ma ero fuori e perciò le ho impostate da sky go....senza però poi poterle vedere

successo anche a me. E' perche su quei canali c'e' anche la ppv, Si riesce a fare da app mysky li prima di impostare la registrazione c'e' il tasto noleggia, fai quello e poi registra. Se l'evento e' previsto nei canali che paghi comunque non ti viene fatturato niente. Anche se lo registri direttamente da skyq su quei canali ti dice che e' noleggiato.
 
successo anche a me. E' perche su quei canali c'e' anche la ppv, Si riesce a fare da app mysky li prima di impostare la registrazione c'e' il tasto noleggia, fai quello e poi registra. Se l'evento e' previsto nei canali che paghi comunque non ti viene fatturato niente. Anche se lo registri direttamente da skyq su quei canali ti dice che e' noleggiato.

Riesumo questo thread perché anche io ho lo stesso problema: se imposto registrazioni di canali del pacchetto calcio tramite app Sky Go (oppure tramite app My Sky), mentre sono fuori casa, le ritrovo poi sullo Sky Q ma risulta impossibile riprodurle. Le stesse registrazioni, se impostate dallo Sky Q oppure anche da Sky Go ma mentre è connesso alla rete di casa (e quindi sincronizzato con lo Sky Q), funzionano senza problemi.

Mi confermate che l'unica soluzione è quella suggerita sopra, cioè tramite app My Sky e premendo prima sul tasto noleggia? Non c'è alcun modo di farlo direttamente da app Sky Go?
 
Ultima modifica:
Riesumo questo thread perché anche io ho lo stesso problema: se imposto registrazioni di canali del pacchetto calcio tramite app Sky Go (oppure tramite app My Sky), mentre sono fuori casa, le ritrovo poi sullo Sky Q ma risulta impossibile riprodurle. Le stesse registrazioni, se impostate dallo Sky Q oppure anche da Sky Go ma mentre è connesso alla rete di casa (e quindi sincronizzato con lo Sky Q), funzionano senza problemi.

Mi confermate che l'unica soluzione è quella suggerita sopra, cioè tramite app My Sky e premendo prima sul tasto noleggia? Non c'è alcun modo di farlo direttamente da app Sky Go?

Io altri sistemi non ne ho trovati..
Il problema è che a volte ti addebitano per errore il noleggio anche se nel pack tuo è tocca telefonare per farselo togliere quindi uso quel sistema solo se è strettamente necessario perché senza alternative


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Io altri sistemi non ne ho trovati..
Il problema è che a volte ti addebitano per errore il noleggio anche se nel pack tuo è tocca telefonare per farselo togliere quindi uso quel sistema solo se è strettamente necessario perché senza alternative
Grazie.
E' ridicolo comunque che dopo anni non abbiano ancora sistemato una cosa del genere...
 
Indietro
Alto Basso