• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cnn International immagine sfuocata

Telefan

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Gennaio 2004
Messaggi
2.584
Località
Puglia - Salento
È da qualche giorno che l’immagine del can.526 si vede sfuocata, degradata. C’è possibilità di contattarli quelli di SKY? A voi risulta tale difetto video?
 
Probabilmente intende dire che si vede in SD scarso, un po' come La7 sul 107 o forse peggio. Non ci passo sopra da mesi sul canale.
 
Su Astra il confronto l'hai fatto con quello SD?
Probabilmente era già da sempre scarso su Sky, poi l'avevano migliorato e adesso sarà tornato alla qualità scarsa di prima.
 
La cosa che io vedo peggio sono le scritte, sono come sgranate e seghettate tanto che l'ora in basso a destra ieri sera non distinguevo lo zero dal nove.
O non è trasmesso in SD pieno o attingono da uno streaming che non è nemmeno in SD.
 
La cosa che io vedo peggio sono le scritte, sono come sgranate e seghettate tanto che l'ora in basso a destra ieri sera non distinguevo lo zero dal nove.
O non è trasmesso in SD pieno o attingono da uno streaming che non è nemmeno in SD.

Esattamente, lo penso anch’io. Comunque Papu grazie per la risposta
 
Magari passasse direttamente in HD. Questo canale ma anche La7 via sat su Sky per quanto devono restare ancora in SD? :doubt:
 
Indietro
Alto Basso