• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giugno 2022 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
15.996
Località
Roma
In aggiornamento...

oIOASGx.jpg
hjKuqnb.jpg
v7tSLtt.jpg
c9h0ajv.jpg
N2VTLOd.jpg
n4iwgBc.jpg
IgzLmvH.jpg
KMeN3rs.jpg
jw6sY9q.jpg
YFtP8pT.jpg
oXHyxxy.jpg
tIdvdId.jpg
uNEwIIt.jpg



GIOVEDI' 2: WINNING TIME STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, tutti gli episodi giovedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 3: HAMMARVIK - AMORI E ALTRI OMICIDI STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | Sky Investigation, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 6: RUN - FUGA D'AMORE STAGIONE 1 | SERIE NON RINNOVATA | Sky Serie, tutti gli episodi lunedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 6: GIRLS5EVA STAGIONE 2 | Peacock, ogni lunedì on demand | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 8: THE STAIRCASE STAGIONE 1 | MINISERIE | Sky Atlantic, doppio episodio ogni mercoledì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 9: PAGAN PEAK STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Investigation, doppio episodio ogni giovedì alle 21.15 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

SABATO 11: FEAR THE WALKING DEAD STAGIONE 7 | SERIE RINNOVATA | MTV, ogni sabato alle 22.50 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 13: UN AMORE SENZA TEMPO - THE TIME TRAVELER'S WIFE STAGIONE 1 | Sky Serie, doppio episodio ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 17: IL VILLAGGIO DEI DANNATI STAGIONE 1 | MINISERIE | Sky Atlantic, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 17: THE BABY STAGIONE 1 | MINISERIE | Sky Atlantic, doppio episodio ogni venerdì alle 23.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

SABATO 25: AGATHA CHRISTIE - PERCHE' NON L'HANNO CHIESTO A EVANS? STAGIONE 1 | MINISERIE | Sky Investigation, tutti gli episodi sabato alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 27: WESTWORLD (v.o.) STAGIONE 4 | Sky Atlantic, ogni lunedì alle 03.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 27: RUTHERFORD FALLS STAGIONE 2 | Peacock, tutti gli episodi on demand | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 28: WE OWN THIS CITY STAGIONE 1 | MINISERIE | Sky Atlantic, doppio episodio ogni martedì alle 21.15 | 1aTv









FONTE: guidatv sky, antoniogenna.net, voi utenti, altro...​
 
Ultima modifica:
Per me sicuramente The Time Traveler's Wife visto che si parla di viaggi nel tempo poi sicuramente Il villaggio dei dannati,un'occhiata sicuramente per The Baby e We Own This City.:)
 
The Time Traveler’s Wife - Un amore senza fine ha ricevuto recensioni molto negative mentre Run - Fuga d’amore è stata cancellata dopo la prima stagione. Le altre serie HBO hanno la solita qualità HBO. The Baby e Il villaggio dei dannati sono due serie horror Sky Original: la prima è una coproduzione con HBO. Perché non l’hanno chiesto a Evans? è la nuova miniserie tratta dall’omonimo romanzo di Agatha Christie diretta e interpretata da Hugh Laurie con Emma Thompson, Jim Broadbent e Will Poulter.
 
The Time Traveler’s Wife - Un amore senza fine ha ricevuto recensioni molto negative mentre Run - Fuga d’amore è stata cancellata dopo la prima stagione. Le altre serie HBO hanno la solita qualità HBO. The Baby e Il villaggio dei dannati sono due serie horror Sky Original: la prima è una coproduzione con HBO. Perché non l’hanno chiesto a Evans? è la nuova miniserie tratta dall’omonimo romanzo di Agatha Christie diretta e interpretata da Hugh Laurie con Emma Thompson, Jim Broadbent e Will Poulter.
Alle recensioni negative in USA credo poco visto che cancellano serie di pregio,molto aprezzate nel vecchio continente,e rinnovano delle vere e proprie schifezze,quindi prima di giudicare bisogna vedere qualche episodio.
 
Per me baskettaro Winning Time. Non ce lo vedo proprio Adrien Brody nel ruolo di Pat Riley.
 
Ultima modifica:
We own this city sicuramente visto che del creatore di the wire e winning time
 
Ultima modifica:
Mese ricchissimo
Tutte le serie HBO le guarderò
Run una schifezza unica imho malgrado i nomi e il plot interessante
 
Però... ce ne hai messo di tempo a scrivere questo messaggio :D di solito (perché ormai le tue polemiche sono estremamente cicliche e prevedibili) questa cosa la scrivi dopo pochi minuti. Invece a questo giro ben 16 ore :)
 
Ultima modifica:
Ma se non ne hai visto neanche un secondo come fai a dire che è una schifezza??:eusa_think:
Sempre con sti messaggi per creare polemiche
Sai anche tu e fai finta di niente che non esiste solo Sky e se vuoi vedere qualcosa il modo si trova,( tra l'altro sta serie è stata trasmessa da mesi), per forza che devi farmi ammettere che l guardato in "altri lidi" per poi venire a puntualizzare che "regolamento è vietato parlare di pirateria" cosa che io non ho detto
Mamma mia che pesantezza,giuro togli la voglia di passare sul forum
 
Però... ce ne hai messo di tempo a scrivere questo messaggio :D di solito (perché ormai le tue polemiche sono estremamente cicliche e prevedibili) questa cosa la scrivi dopo pochi minuti. Invece a questo giro ben 16 ore :)

Mi credi che spesso mi trattengo a scrivere qualcosa per evitare che arrivi puntualmente un suo messaggio?
È onnipresente, assillante
Vorrei limitarmi a dare solo info quando non sono ancora state date qui ma anche lì arriva a chiedere fonti, a fare polemica
 
Segnalalo. Io a volte lo faccio ma giustamente dopo un po' i mod si rompono di vedere sempre le mie. Perché se il problema è solo mio dei suoi messaggi mi dicono "arrangiati". Se vedono che (e se) irritano anche altri magari prendono provvedimenti. E chi invece scrive post utili, come te, magari lo fa più spesso senza avere un ammorbatore sempre in giro
 
(tra l'altro sta serie è stata trasmessa da mesi)

25 (venticinque) mesi, per la precisione :5eek: tra un po' potevi dire "da anni" :lol:


Comunque io sono ancora curioso di vederla pur avendone sentito parlare malissimo da tutti
 
Ultima modifica:
25 (venticinque) mesi, per la precisione :5eek: tra un po' potevi dire "da anni" :lol:


Comunque io sono ancora curioso di vederla pur avendone sentito parlare malissimo da tutti
Cavolo così tanti..plot molto interessante e scritta dall'autrice di fleabag che ho adorato ma..vedrai
 
Segnalalo. Io a volte lo faccio ma giustamente dopo un po' i mod si rompono di vedere sempre le mie. Perché se il problema è solo mio dei suoi messaggi mi dicono "arrangiati". Se vedono che (e se) irritano anche altri magari prendono provvedimenti. E chi invece scrive post utili, come te, magari lo fa più spesso senza avere un ammorbatore sempre in giro

Onestamente non so come si fa e non mi interessa segnalarlo anche se continua a scrivermi anche in privato contatto un admin e vedo come agire
Penso che orami tutti sul forum hanno capito i soggetto compreso gli admin un DAC
 
ho aggiunto, come segnalato, anche la 4 di westoworld v.o. il 27 giugno...
 
Indietro
Alto Basso