• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto nuova tv

I Panasonic di cui parlavate sono OLED e quindi è una tecnologia diversa e di qualità superiore per la resa delle immagini, profondità dei neri e visione laterale.
Quel Panasonic sicuramente è compatibile con le 4 frequenze SCR usate qui da noi come tutti gli altri tv recenti.

OLED ci sono anche gli LG per me ottimi ma non registrano su chiavette/hard disk via usb, poi dovrebbero anche esserci i Sony che c'è anche un modello Android, ma aveva dei problemi con la cam Tivùsat che non so se li hanno poi risolti o stanno ancora aspettando l'aggiornamento.
 
Tu hai un Panasonic serie JZ se non sbaglio,mi potresti dire più o meno i pro e i contro di questa serie?

Come ti hanno già detto parliamo di Oled quindi senza compromessi per contrasto e visibilità laterale.
Qualità video inarrivabile a parte altri top di gamma LG e Sony e la serie 1500 e 2000 della JZ che hanno un pannello ancora più luminoso (e audio superiore)
Ad oggi non trovi di meglio . per 999€ per un 55" è un prezzo eccezionale, io il 48" l'ho pagato 250 € in più solo 5-6 mesi fa.
Audio nella norma. Se cerchi "tutte le app disponibili" non ci sono (esempio Now o Timvision) e quindi non può essere la scelta ideale. Il sistema operativo è quello Panasonic, una versione di Firefox(OS)
Io per esempio ho la Nvidia Shield ma la uso unicamente per Dazn e per Plex
 
Come ti hanno già detto parliamo di Oled quindi senza compromessi per contrasto e visibilità laterale.
Qualità video inarrivabile a parte altri top di gamma LG e Sony e la serie 1500 e 2000 della JZ che hanno un pannello ancora più luminoso (e audio superiore)
Ad oggi non trovi di meglio . per 999€ per un 55" è un prezzo eccezionale, io il 48" l'ho pagato 250 € in più solo 5-6 mesi fa.
Audio nella norma. Se cerchi "tutte le app disponibili" non ci sono (esempio Now o Timvision) e quindi non può essere la scelta ideale. Il sistema operativo è quello Panasonic, una versione di Firefox(OS)
Io per esempio ho la Nvidia Shield ma la uso unicamente per Dazn e per Plex
Quindi di quello che ho scritto ha tutto tranne nella parte smart dove mancano Timvision,Now,Mediaset infinity e Rai play ?
Mi interessano relativamente perché ho la firestick 4k.
Per quanto riguarda il tuner per il DTT?
Sensibile, poco sensibile?
In poche parole,ha bisogno di segnali puliti per far si che le immagini di vedano bene o come i Samsung che anche con segnali con qualche errore bit ricostruiscino bene l'immagine per far si che non né risenta l'immagine in termini di freeze eccc?
 
Ultima modifica:
Quindi di quello che ho scritto ha tutto tranne nella parte smart dove mancano Timvision,Now,Mediaset infinity e Rai play ?
Mi interessano relativamente perché ho la firestick 4k.
Per quanto riguarda il tuner per il DTT?
Sensibile, poco sensibile?
In poche parole,ha bisogno di segnali puliti per far si che le immagini di vedano bene o come i Samsung che anche con segnali con qualche errore bit ricostruiscino bene l'immagine per far si che non né risenta l'immagine in termini di freeze eccc?

Rai Play ce l'ha e funziona bene insieme all'HbbTV della Rai. Mediaset infinity non saprei cioè la HbbTV di Mediaset funziona ma mi pare ci sia anche la App. Te lo dico. A direi la verità non ho provato. Timvision,Now no.
Il tuner Dtt è nella media. Non ho rilevato particolari problemi se non quello su alcuni canali mediapason che si vedono malissimo. Probabilmente in previsione di fine anno con tutti i canali in Dvb-T2 e probabilmente hecv tutto dovrebbe poi sistemarsi.
Quello che devi capire è che una tv orientata, come tutte le Oled, a vedere contenuti di qualità alta come contenuti 4K da lettore esterno, Netflix in dolby vision ecc, Prime video in ultra HD e HDr o Sky Q in 4K. Se l'uso è il digitale terrestre sembra un po' sprecata. con la Firestick 4K puoi lasciarla in 4K/60HZ e con Ifc su minimo sulla tv avrai sempre la perfetta riproduzione. Con le App interne IFC può essere lasciato anche disattivato
 
Come ti hanno già detto parliamo di Oled quindi senza compromessi per contrasto e visibilità laterale.
Qualità video inarrivabile a parte altri top di gamma LG e Sony e la serie 1500 e 2000 della JZ che hanno un pannello ancora più luminoso (e audio superiore)
Ad oggi non trovi di meglio . per 999€ per un 55" è un prezzo eccezionale, io il 48" l'ho pagato 250 € in più solo 5-6 mesi fa.
Audio nella norma. Se cerchi "tutte le app disponibili" non ci sono (esempio Now o Timvision) e quindi non può essere la scelta ideale. Il sistema operativo è quello Panasonic, una versione di Firefox(OS)
Io per esempio ho la Nvidia Shield ma la uso unicamente per Dazn e per Plex
Nvidia shield cosa è?
 
C'è la app infinity+ per completezza
Ho deciso,ho bloccato il PANASONIC - Smart TV OLED 4K con HDR 55" TX55JZ1000E.
La promozione scade domani da Euronics.
Mi viene a costare col bonus TV e un ulteriore sconto 750 euro.
Sono ancora indeciso entro domani se cambiare e bloccare il PANASONIC - Smart TV OLED 4K con HDR 55" TX55JZ1500E al prezzo poco più di 1000 euro
Ho letto recensioni e rispetto alla versione 1000 ha il pannello ancora più luminoso e audio leggermente migliore.
Ha altro in più alla versione 1000?
Tu cosa mi consigli?
 
Ho deciso,ho bloccato il PANASONIC - Smart TV OLED 4K con HDR 55" TX55JZ1000E.
La promozione scade domani da Euronics.
Mi viene a costare col bonus TV e un ulteriore sconto 750 euro.
Sono ancora indeciso entro domani se cambiare e bloccare il PANASONIC - Smart TV OLED 4K con HDR 55" TX55JZ1500E al prezzo poco più di 1000 euro
Ho letto recensioni e rispetto alla versione 1000 ha il pannello ancora più luminoso e audio leggermente migliore.
Ha altro in più alla versione 1000?
Tu cosa mi consigli?

Per 250€ in più io prenderei il 1500. Ha un pannello master pro che da quanto so dovrebbe avrebbe avere anche una selezione di qualità dei pannelli oltre che una qualità migliore come dici con un livello di luminosità superiore grazie ad dissipatori e alimentazione speciale (neanche LG che produce i pannelli ce l'ha). Sull'audio a me sembrava che solo la serie 2000 fosse superiore con impianto technics. Per il resto i jz sono tutti uguali
 
Ho deciso,ho bloccato il PANASONIC - Smart TV OLED 4K con HDR 55" TX55JZ1000E.
La promozione scade domani da Euronics.
Mi viene a costare col bonus TV e un ulteriore sconto 750 euro.
Sono ancora indeciso entro domani se cambiare e bloccare il PANASONIC - Smart TV OLED 4K con HDR 55" TX55JZ1500E al prezzo poco più di 1000 euro
Ho letto recensioni e rispetto alla versione 1000 ha il pannello ancora più luminoso e audio leggermente migliore.
Ha altro in più alla versione 1000?
Tu cosa mi consigli?
Per la precisione: la app infinity+ c'è nel elenco e si può lanciare ma poi dice che per il mio jz1000 non è compatibile. L'ho visto ora. Non so per le altre serie. Ho commesso un errore. Infinity non plus invece c'è ed è collegata con hbbtv
 
Per 250€ in più io prenderei il 1500. Ha un pannello master pro che da quanto so dovrebbe avrebbe avere anche una selezione di qualità dei pannelli oltre che una qualità migliore come dici con un livello di luminosità superiore grazie ad dissipatori e alimentazione speciale (neanche LG che produce i pannelli ce l'ha). Sull'audio a me sembrava che solo la serie 2000 fosse superiore con impianto technics. Per il resto i jz sono tutti uguali
Il 1000 è 30W(2x15)
Il 1500 è 50W (2x15 + Woofer).
 
Indietro
Alto Basso