Onestamente un pensierino lo farei ma non più di tanto, io ancora oggi uso il Dreambox DM800 e non ci sono paragoni con gli attuali decoder, ho messo la OpenATV 6.4 ma ovviamente l’età si fa sentire
Ho un amico che vende questo decoder, ma oggi lo comprereste ???
salutame a soreta
Onestamente un pensierino lo farei ma non più di tanto, io ancora oggi uso il Dreambox DM800 e non ci sono paragoni con gli attuali decoder, ho messo la OpenATV 6.4 ma ovviamente l’età si fa sentire
Ricevo da Monte Pellegrino (PA):
Rai 26-27-40 / Mediaset 24-36-49-52-54 / Persidera 44-47-48-55 / DFree 50 / Cairo Due 25 / Canale Italia 35 / Retecapri 32 / Locali 21-29-34-39-41-59.
Ricevo da Altofonte (PA): Rai 5 (D)
Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) + Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017
dipende quanto vuole ed il 4K è praticamente inesistente quindi non deve influenzarti e comunque come dice egis metti una ventola che scalda moltissimo. Non può far valere quanto l'ha pagato se ti dice la cifra, io lo pagai un millino di euro e nel tempo si è dimostrato un mulo![]()
Daccordo con maumixio!
Dipende quanto vuole?
Io il mio l'ho venduto 4/5 anni fà a 250€/230€ ora non ricordo di preciso, era la versione 1c, con tuner blindscan, full optional, con tunerd DTT, masterizzatore DVD (mai usato), HDD da 500GB, e la ventolina necessaria su quel decoder.
Il mio l'ho venduto con il telecomado che aveva qualche problema, i tasti non funzionavano bene.
Per il resto, un Mulo!
Mai nessun problema.
La pecca di quel decoder (oggi), è il processore lento, e lo si sente sopratutto se si necessita di riavviare il decoder.
Manca il codec HEVC ed è questo il vero problema per il prossimo futuro, per il 4K si può fare a meno, tanto per quello che trasmettono....
Comunque, secondo me, oggi vale dalle 80€ alle 120/130€, non di più.
Sopra quella cifra, lascia stare!
Ultima modifica di satlinea; 18-05-22 alle 14:30
Parabola P.F. 180 cm. + Robot EGIS in polarmount + Multi Feed 2C/Ku autocostruito (1 LNB Ku Inverto dual out + 2 LNB C Gratek SPL-3700 con filtro Wimax Pro di cui quello per i circolari con guida d'onda AV-Comm) + Posizionatore VBOX collegato a Ricevitore e EGIS + Ricevitore Dreambox 920 UHD