• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Teleregione molise

trittico69

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
54
Salve potete dirmi dove posso trovare la nuova frequenza che trasmette teleregione Molise?
 
Credo che il canale 29 o la frequenza 538 sia per la provincia di Campobasso a me serve provincia di Isernia paese Sesto Campano
 
Ricapitolando ... mi trovo Sesto Campano provincia di Isernia.
Fino a 4 aprile prendevo tutti i canali sulla zona adesso non prendo più teleregione Molise che, attualmente, trasmette sul canale 29. Si vede solo se stacco l'antenna puntata verso Caserta che va a disturbare il canale 29, credo.
La centralina ha un ingresso UHF, uno quarta banda e una quinta banda. L'altra antenna e direzionata ad Isernia con la quale vedo teleregione Molise.
Con tutte e due le antenne inserite una su quarta banda, direzionata ad Isernia e una su quinta banda direzionata a Caserta vedo tutto tranne canale 5 Rete 4 Italia 1 HD.
Se invece inserisco l'antenna direzionata a Caserta ,su UHF è l'antenna direzionata ad Isernia su quinta banda vedo tutto tranne telemolise. Se mettessi un filtro del canale 29 sull'antenna direzionata a Caserta secondo voi potrei risolvere?
 
Fra un mese il 29 non sarà più utilizzato in Campania, pensa anche a questo fatto.
 
Appunto, dove non é indispensabile (rai da un sito, privati da un'altro) é sempre meglio andare con una sola antenna uhf, si eliminano un mucchio di rogne.
 
Non posso mettere una sola antenna altrimenti perdo troppi canali. Quindi se il canale 29 dovrebbe cessare in Campania dovrei risolvere? Sempre se il problema è quello
 
Indietro
Alto Basso