• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blocco 181 - dal 20/05/2022 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.122
Località
MEGAMIX PLANET
Debuttano venerdì, 20 maggio, su Sky e in streaming su NOW i primi episodi di BLOCCO 181, la nuova serie Sky Original, una favola nera iperrealistica che è anche la prima in-house Sky Studios italiana...

DIGITAL-NEWS
 
Visto primo episodio per ora.
Mi sta prendendo per ora. È un mix tra “Élite” di Netflix “Mare Fuori” della Rai e “Gomorra” della stessa Sky, a mio avviso.
 
Lo sto vedendo ora, il secondo un altro giorno. Credo che continuerò, anche se mi mette sempre una certa angoscia vedere certe realtà. Realtà che per fortuna non ho mai vissuto nemmeno di striscio
 
ha un'ottima regia, bella fotografia e giovani attori in gamba, solo questo vale vederlo.
 
non e' proprio il mio genere (mai seguito gomorra per dire) ma provero' a vedere 1 o 2 puntate se mi prende
 
ma leggo su fb che va seguito coi sottotitoli like gomorra perche' tralingia e dialetto non si capisce nulla, e' effettivamente cosi ?
 
Come ho detto più volte, sono allergico ai dialetti. Però qui non mi pare di sentire nulla di particolarmente dialettale, potrà esserci qualche parola qua e là ed essendo io piemontese non percepisco come ostici. Invece i dialoghi tra gli ispanici sono già sottotitolati di loro
 
Scusate conoscete un sito dove posso trovare le trame dettagliate degli episodi di questa serie? Grazie
 
L'unico che non si capisce bene e' Salmo , non per dialetti che non esistono ma perche' biascica un po ehehe

ps se ci fate caso la ragazza ha una voglia pelosa grossa come un bebe' sul braccio :-9
 
Ultima modifica:
A voi alla fine è piaciuto? Io dopo il terzo ho lasciato perdere…pensavo prendesse di più.
 
A voi alla fine è piaciuto? Io dopo il terzo ho lasciato perdere…pensavo prendesse di più.

Ormai sono copioni gia' rivisitati piu' volte, questa volta al nord.
Per la cronaca: recitano bene i due/tre che interpretano i milanesi ma la parlata e' troppo esagerata, non e' cosi'.
 
Indietro
Alto Basso