• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riscatto timbox

Ciao, dopo disdetta Tim Vision su un numero e riattivazione su un altro numero, ora mi trovo con due decoder identici.
Non ho avuto richiesta restituzione del primo e di fatto sto usando quello e l'altro che mi è arrivato è ancora imballato. Cosa dovrei fare: contattare la TIM e segnalarlo? Noto tra i vari addebiti che ho un 9.99 e corrisponde a una attivazione di un cliente che ha già il decoder. A questo punto perché ne è arrivato un secondo?
 
Buonasera.
Fino al 30 agosto sarò ancora il possessore di un timbox Sagemcom che poi dovrei restituire avendo disdetto l'offerta a cui avevo aderito l'anno scorso. Ho telefonato 4 volte a Tim per sapere quali sono le modalità per acquistare questo decoder e quale sarebbe il prezzo che dovrei pagare ma al call center non hanno saputo dirmi nulla, incompetenza totale. Le risposte potrebbe darmele qualcuno di voi? Grazie
 
Buonasera.
Fino al 30 agosto sarò ancora il possessore di un timbox Sagemcom che poi dovrei restituire avendo disdetto l'offerta a cui avevo aderito l'anno scorso. Ho telefonato 4 volte a Tim per sapere quali sono le modalità per acquistare questo decoder e quale sarebbe il prezzo che dovrei pagare ma al call center non hanno saputo dirmi nulla, incompetenza totale. Le risposte potrebbe darmele qualcuno di voi? Grazie

Da quanto tempo hai il timbox? Mi pare che dopo il primo anno il riscatto fosse 69€, dopo il secondo 39€ e poi non ricordo. Se non dici nulla te lo addebitano in bolletta
 
Da quanto tempo hai il timbox? Mi pare che dopo il primo anno il riscatto fosse 69€, dopo il secondo 39€ e poi non ricordo. Se non dici nulla te lo addebitano in bolletta

Una domanda, a me hanno mandato il Tim Box 2 e mi hanno chiesto 39 euro dopo un anno, allora mi sono posto la domanda ne devo spendere 8 per la restituzione tanto vale tenerlo, mi sembra strano che possa essere la stessa cifra per il TimVision del Sagemcom.
 
Indietro
Alto Basso