• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

setting amiko mira2

puskin

Digital-Forum New User
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
29
salve, avevo ordinato un edision picco S2, ma mi hanno inviato unamiko mira2 (già flashato) dicendomi che il picco non si trova più e che sono simili di famiglia edision. Ma ho riscontrato che la lista canali era "datata", allora ho provato a inserire i setting per edision mini che uso per il picco, ma quando evidenzio la lista giorgi tim, sotto non mi viene la voce setting, e tutte le altre voci non mi permettono di installarli....... aiuto!
 
salve, avevo ordinato un edision picco S2, ma mi hanno inviato unamiko mira2 (già flashato) dicendomi che il picco non si trova più e che sono simili di famiglia edision. Ma ho riscontrato che la lista canali era "datata", allora ho provato a inserire i setting per edision mini che uso per il picco, ma quando evidenzio la lista giorgi tim, sotto non mi viene la voce setting, e tutte le altre voci non mi permettono di installarli....... aiuto!

Non conosco l'amiko mira 2,e come ti è stato detto sono simili ma non uguali,quindi devi essere sicuro che i setting dell'edision vadano bene per il tuo ricevitore (e non credo lo siano).Comunque non capisco come non ti abbiano avvisato,potevi prendere il piccollino s2.
 
purtroppo non sono riuscito a trovare la lista per amico mira due, e ho dovuto ordinarne un'altro con lista aggiornata al quale ho fatto il backup da usb, e cercherò di piazzarlo a un "conoscente"
 
Indietro
Alto Basso