Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Setting E2 Ipk installer

Digital-Forum Junior

Predefinito

Perfetto, grazie. Come immagine ho la OpenATV 6.4, per caricare vhannibal motor (che ho trovato e scaricato) lo metto nella chiavetta e, con il decoder accceso e la chiavetta inserita, premo il pulsante verde e l'Hitube mi carica automaticamente i setting?

Ho anche il problema che il mio impianto motorizzato non è molto preciso e perciò devo rettificare le orbite dei satelliti (per esempio i 9° est, per me devono essere 8° est), posso quindi modificare il file vhannibal, aprendolo col "blocco note"??

Grazie di tutto.

Citazione Originariamente Scritto da maumixio Visualizza Messaggio
    il tuo decoder è abilitato metti un setting con i giusti parametri per agganciare i vari flussi ad esempio il motor di Vhannibal. Il file di cui parlo è un mini tool di installazione non carica nessun plugin installa come detto il setting di Vhannibal ed il file satellites.xml

Digital-Forum Silver Master L'avatar di maumixio

Predefinito

Non conosco Hitube non è così per decoder base Linux Enigma2, da telecomando vai in menu ed in Plugin e scarica il plugin da "extension" chiamato ngsetting (1.5) e riavvia il decoder poi da quel plugin ti scarichi direttamente il motor di Vhannibal e non serve nessuna chiavetta. Per la questione puntamento non mi è chiaro e comunque da editare con cautela è il file satellites.xml che in automatico ti verrà installato in etc/tuxbox/enigma2.
    Le tue domande ci stanno portando fuori tema questa discussione l'avrei creata per un altro scopo

Predefinito Vhannibal motor 04/08/22

Il plugin per installare l'ultimo setting Vhannibal motor disponibile qui:

DOWNLOAD

Predefinito Vhannibal motor 25/08

L'ultimo setting motorizzato di Vhannibal (ipk installer da me creato) scaricabile da qui: DOWNLOAD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato