• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto per indecisone ed acquisto fra due decorder (smartbox)

kleinpest

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
73
Buonasera,
vi chiedo aiuto in quanto sto valutando l'acquisto fra due decorder (smartbox) per rendere una tv sia smart che per ricevere il nuovo formato del digitale terrestre.

Chiedo a Voi un aiuto in quanto non so proprio fra i due quale scegliere ( o se in caso abbiate altro da propormi Voi al posto di quelli che elenco sotto )

1) Telesystem UP T24K ( purtroppo non ha la registrazione PVR dei programmi che mi farebbe moto comodo ) ha alcune app non istallabili ma si puo' fare come da Vostra recensione tramite file APK.

2) Diprogress DPATV2 (Decoder SMART Android TV Google DVB-T2 )
https://www.diprogress.tv/prodotto/decoder-android-tv-google-dvb-t2/?gclid=CjwKCAjwyryUBhBSEiwAGN5OCA6RQR7bPhny1mbg36J9QmOY95dHJSUgMaBVHBoqLF6Qo_IkyGnVqBoCSCoQAvD_BwE

Che sto pensando come altrnativa in quanto ha il PVR e le app istallate di fabbrica ( purtoppo pero' ho visto alcuni video che dicono che sia si, un'ttimo che già va bene ma decorder ma ancora "acerbo" essendo nuovo quindi mancano da attendere alcuni aggirornamenti che si spera faranno ma come sembra si spera... )

Vi ringrazio tutti anticipatamente per le risposte per l'aiuto che cerco si accettano di buon grado suggerimenti anche di altri apparati ( magari per varie cose e per il PVR )

Grazie di nuovo a chi vorra darmi un'aiuto
 
Buonasera,
vi chiedo aiuto in quanto sto valutando l'acquisto fra due decorder (smartbox) per rendere una tv sia smart che per ricevere il nuovo formato del digitale terrestre.

Chiedo a Voi un aiuto in quanto non so proprio fra i due quale scegliere ( o se in caso abbiate altro da propormi Voi al posto di quelli che elenco sotto )

1) Telesystem UP T24K ( purtroppo non ha la registrazione PVR dei programmi che mi farebbe moto comodo ) ha alcune app non istallabili ma si puo' fare come da Vostra recensione tramite file APK.

2) Diprogress DPATV2 (Decoder SMART Android TV Google DVB-T2 )
https://www.diprogress.tv/prodotto/decoder-android-tv-google-dvb-t2/?gclid=CjwKCAjwyryUBhBSEiwAGN5OCA6RQR7bPhny1mbg36J9QmOY95dHJSUgMaBVHBoqLF6Qo_IkyGnVqBoCSCoQAvD_BwE

Che sto pensando come altrnativa in quanto ha il PVR e le app istallate di fabbrica ( purtoppo pero' ho visto alcuni video che dicono che sia si, un'ttimo che già va bene ma decorder ma ancora "acerbo" essendo nuovo quindi mancano da attendere alcuni aggirornamenti che si spera faranno ma come sembra si spera... )

Vi ringrazio tutti anticipatamente per le risposte per l'aiuto che cerco si accettano di buon grado suggerimenti anche di altri apparati ( magari per varie cose e per il PVR )

Grazie di nuovo a chi vorra darmi un'aiuto


Nessuno che mi sappia dare una mano? Almeno decido definitivamente e vado finalmente a comprare questo "benedetto" decorder

Grazie infinite anticpatamente a chi possa darmi una mano.
Grazie di cuore a tutti.
 
Dai uno sguardo al mecool kt1, android e pvr. Tra i difetti timeshift (bug mai corretto) funziona attualmente solo per 5 minuti.
Ne posseggo 3 da quasi un anno e non hanno impuntamenti o grossi difetti.
Sul forum ci sono tutte le info su questo device.

https://r.tapatalk.com/shareLink/to...&share_fid=64851&share_type=t&link_source=app

Scusa l'ignoranza ma con la frase " timeshift (bug mai corretto) funziona attualmente solo per 5 minuti" che difetto sarebbe in pratica?

Guardando le recensioni ho visto che non la nè l'App di netflix nè quella di now tv, acquistandolo poi si puo' fare qualcosa per istallarle e funzionati correttamente?

Grazie
 
Quando stai vedendo un programma metti in pausa e al ritorno riparte da dove hai lasciato (ovviamente devi avere un supporto usb/hard disk collegato) come quando registri.
Purtroppo credo sia un bug in quanto c'è la possibilità di cambiare il timer ma nella realtà rimane sempre a 5 mimuti (dopo interrompe) mentre la registrazione funziona anche se non la uso personalmente l'ho comunque provata.
Per il resto anche le app non hanno problemi solo per netflix* occorre usare quella indicata nel forum in quanto quella di default non funziona più. N.b. in caso di reset infatti netflix, prime non le ritrovi più, per cui si capisce che sono state inserite dopo ma non sono nel firmware, ma come detto si rimedia dal play store amazon prime e dal forum netflix, forse non funziona più now (credo anche sul telesystem) (non la uso) ma tutto il resto attualmente si disney,dazn etc.

P.s. forse now puo funzionare in chromecast ? Non usandolo non so,
ma il kt1 ha il chromecast. (Possibilità di inviare il flusso video dallo smarphone al tv in questo caso al kt1)

*oggi devi cancellare quella nativa ( non serve se aggiorni il firmware)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso