• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Obi-Wan Kenobi

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.368
Località
Torino
114214597-202c90ea-6b12-4286-8b1d-b688fc3312d3.jpg




Ogni settimana un episodio, si comincia venerdì 27 maggio, sesta e ultima uscita il 22 giugno

Dettagli


Chi la segue? :D

Ci sono già i primi due episodi.

L'inizio ha un bel riassunto lungo, direi ben fatto per rinfrescare la memoria
 
In programma per stanotte!
Adesso sono alle prese con Stranger Things!
 
Ragazzi , ho visto il primo episodio, devo dire che mi sta piacendo, adesso guardo il secondo ma ... sbaglio o è un sequel ?
 
Ragazzi , ho visto il primo episodio, devo dire che mi sta piacendo, adesso guardo il secondo ma ... sbaglio o è un sequel ?
E un sequel della trilogia prequel dieci anni dopo episodio III La vendetta dei Sith,prima di Guerre Stellari Una nuova speranza Episodio IV.Per capire bene la storia bisogna almeno aver visto la trilogia prequel.:evil5::)P.s.dove si puo' parlare della trama visto che ci sono cose non ben chiare nell'episodio 2??
 
E un sequel della trilogia prequel dieci anni dopo episodio III La vendetta dei Sith,prima di Guerre Stellari Una nuova speranza Episodio IV.Per capire bene la storia bisogna almeno aver visto la trilogia prequel.:evil5::)P.s.dove si puo' parlare della trama visto che ci sono cose non ben chiare nell'episodio 2??

Ecco come immaginavo. L'ho capito subito, diciamo un sequel del prequel
 
due puntate che definirei buone, ci sono delle cose che andranno spiegate in seguito, per rimanere nel canone, di cui seguono spoiler come da regolamento che spero non sia cambiato:



1) il grande inquisitore non può essere morto, perché in Rebels, serie animata canonica che avviene tra i 5 e i 10 anni circa dopo la serie è ancora vivo

2) di solito tutti quelli che sanno il grande segreto che Vader sia Anakin fanno una brutta fine, Reva quindi non me la racconta giusta, chissà come è venuta a saperlo

[/spoiler ]

a parte questi due dubbi, sono abbastanza positivo sul prosieguo della serie, mercoledì subito la terza puntata
 
due puntate che definirei buone, ci sono delle cose che andranno spiegate in seguito, per rimanere nel canone, di cui seguono spoiler come da regolamento che spero non sia cambiato:



1) il grande inquisitore non può essere morto, perché in Rebels, serie animata canonica che avviene tra i 5 e i 10 anni circa dopo la serie è ancora vivo

2) di solito tutti quelli che sanno il grande segreto che Vader sia Anakin fanno una brutta fine, Reva quindi non me la racconta giusta, chissà come è venuta a saperlo

[/spoiler ]

a parte questi due dubbi, sono abbastanza positivo sul prosieguo della serie, mercoledì subito la terza puntata
Ti ho mandato un MP con una domanda sulla trama ciao.:)
 
Bellissimo il terzo episodio
Peccato che è finito sul più bello, mi tocca aspettare una settimana uffa
 
Non so voi ma la voce di Luca Ward con Darth Vader non ci azzecca nulla.Un personaggio del genere non puo avere un doppiatore con quel timbro,questa volta hanno davvero toppato alla grande.:eusa_wall:
 
Puntatona la terza !!!!!!
Ormai siamo abituati per quanto riguarda il doppiaggio con la voce di massimo foschi. Il doppiaggio originale ancora con James Earl Jones!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per ora ho visto solo la prima e mi è sembrata un po' lenta. Ma sono dettagli.

Video 4k ed audio da riferimento assoluto, sembra un film e non una serie. Il paragone con le serie Marvel è davvero impietoso.
 
Per ora ho visto solo la prima e mi è sembrata un po' lenta. Ma sono dettagli.

Video 4k ed audio da riferimento assoluto, sembra un film e non una serie. Il paragone con le serie Marvel è davvero impietoso.
Quotissimo sul paragone Marvel.Comunque è stato subito detto da chi a prodotto la mini serie che è un film diviso in sei parti.
 
Indietro
Alto Basso