• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Squadrettamento canali SkyQ

Ora in questo momento: accendo skq ed è TUTTO ok….
 
Solo il tecnico ti dirà con certezza la fonte del problema, visto che è randomico come problema.

Sono curioso leggere poi cosa ti dirà :)
 
Le frequenze gli sono state assegnate dal ministero, quindi non credo proprio che le cambino quando gli pare :)
 
Da matti… ora le frequenze sono tutte ok ( valore 8 ) ma non vedo il canale 158 ( che non mi aveva mai dato problemi ).

Vabbè… prima porterò il decoder in assistenza ( speriamo sia lui ) poi si vedrà per l’impiantO
 
Aggiornamento: dopo quasi una settimana da quando non l’ho portato in assistenza perché negozio chiuso, praticamente non ho più avuto problemi… infatti io ora il decoder per sicurezza non lo tocco più… vediamo quanto dura
 
Al momento ho anche un problema con il mio decoder Sky Q...sulla frequenza 12,092H no lock, Ho una ricezione satellitare ottica con una Invacom Fibre LNB...Possibile che l'LNB si sia appena surriscaldato e abbia effettivamente bisogno di essere raffreddato in modo da poter ricevere nuovamente il transponder senza problemi?
 
Da ieri ho di nuovo problemi… e continuo a non comprendere se è il decoder o l’impianto… probabilmente dovrò riaprire una segnalazione
 
Indietro
Alto Basso