• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nei televisori LG è possibile vedere il nome del Mux?

lesnek

Digital-Forum Master
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
706
Località
Palermo
Ho un decoder I-Zap e nel banner del canale si vede il nome del mux, tipo Mediaset 1, Persidera...ecc. Nei televisori LG è possibile avere questa informazione? Ho cercato nel banner e non vedo niente, lo stesso nella sezione test segnale e dove si sintonizzano i canali. Magari mi è sfuggito qualcosa. 🙂
 
Vai su Impostazioni (ingranaggio), poi su Tutte le impostazioni , Canali, Sintonizzazione e Impostazioni canali, Test segnale, Premi Ok sulla frequenza che ti interessa, sotto la scritta Trasmettitore trovi il nome del mux
 
Vai su Impostazioni (ingranaggio), poi su Tutte le impostazioni , Canali, Sintonizzazione e Impostazioni canali, Test segnale, Premi Ok sulla frequenza che ti interessa, sotto la scritta Trasmettitore trovi il nome del mux

Grazie. Avevo provato anch'io la voce Test Segnale, ma non sapevo che con OK sulla frequenza, fosse possibile avere informazioni dettagliate. Funzione comoda. :) :happy3:
 
Ho verificato anche io, ed è veramente una funzione utile, che non avevo ancora verificato. Ma penso che sia solo per gli Smart Tv LG. Ho un tv LG non Smart tv, che ha un software diverso. Grazie.
 
Ho verificato anche io, ed è veramente una funzione utile, che non avevo ancora verificato. Ma penso che sia solo per gli Smart Tv LG. Ho un tv LG non Smart tv, che ha un software diverso. Grazie.

La mia NON è Smart, ma funziona... forse è più recente, o usa lo stesso software:
LG 24mt49vw
 
Per i tv LG non smart la procedura è: Menù-> Configurazione->Diagnostica, attendere la fine della scansione delle frequenze, selezionare la frequenza che interessa e premere Ok
 
Per fare una cosa simile lato tuner satellite su un LG oled del 2017 esiste qualcosa? Facendo un giro un po' lungo escono a malapena le barre segnale o premendo info la frequenza sat del canale sintonizzato, mi piacerebbe però che ci fosse una finestra bella dettagliata coi vari parametri di sintonia e ricezione come sui Samsung, che compare tenendo premuto Info per 10 secondi. Il telecomando di questo LG è abbastanza completo ma manca qualche tasto perchè ha la funzione puntatore e dei tasti multifunzione.
 
Indietro
Alto Basso