• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su decoder.

darius2001

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
187
Salve.
Vorrei un consiglio su quale decoder acquistare in vista del passaggio al T2 dal prossimo anno.
Buon rapporto qualità/ prezzo e che sia dotato di teletext.
Grazie.
 
Ti basta uno zapper quindi?
Quanto sei disposto a spendere?
Decoder satellitare, visto dove hai postato, o terrestre?
 
Meglio se solo 30 euro.
Ma ha il teletext ?
Come mai 2 telecomandi?
 
Ho acquistato su amazon, c'era l'opzione cavo si cavo no.
Televideo si.
Un telecomando per anziani con tasti grandi e un telecomando normale.
 
Scusa il dubbio.
Ma vedendo alcuni video su YouTube fanno vedere installazione di questo decoder su tv che visualizzano regolarmente i canali 100 e 200.
Ma non servono per quei tv che non supportano T2 e non prendono il 100 e il 200?
Grazie
 
Scusa il dubbio.
Ma vedendo alcuni video su YouTube fanno vedere installazione di questo decoder su tv che visualizzano regolarmente i canali 100 e 200.
Ma non servono per quei tv che non supportano T2 e non prendono il 100 e il 200?
Grazie

Sono video dimostrativi, le prove si possono fare anche su TV già compatibili con il DVB-T2 e HEVC (10 bit). ;)

Poi ci sono anche TV (e decoder), che non supportano alcuni formati audio (HE-AAC o Dolby Digital Plus), pur visualizzando il canale 200 (il 100 non è più disponibile).
 
Ho installato un Digiquest G9.
Tutto ok.
Unica cosa che non riesco ad impostare è la funzione di visualizzazione di potenza e qualità nella barra informazioni del canale.
 
Altre cose:
Il numero matricola e" l'D STB?
Non trovo il modello G9 nell'area download degli aggiornamenti software del sito della Digiquest.
L''ultimo risale al 15 novembre 2021.
E' aggiornato ?
 
Nel caso per l'aggiornamento chiedi all'assistenza se rispoderanno... di quel modello non so se ha la funzione forza e qualità segnale, sul twin tuner premendo credo 3 volte il tasto Info appare quella schermata.

Non sempre gli aggiornamenti migliorano le cose, del twin tuner già 2 volte che danno più noie che altro.
 
Indietro
Alto Basso