• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info vecchio TIM Box

kleinpest

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
73
Buonasera,

avrei intenzione di disdire il pacchetto Timvision Gold.

Avendo due decorder tim box la domanda è molto semplice ovvero:

1- il decorder Sagecom dato in comodato d'uso con l'offerta lo dovrei naturalmente rendere a tim dopo disdetta.

2- Avendo anche un vecchio decorder TIM BOX https://www.tim.it/assistenza/assistenza-tecnica/guide-manuali/timvision-box ( acquistato anni fa ) per intederci quello con la T luminosa sulla destra dello stesso ( che ha il nuovo standart di ricezione TV );

vorrei semplicemente sapere se dopo disdetta pacchetto TIM lo potrei ancora utilitazzare sia per vedere la tv e rendere smart la stessa avendo un tv vecchio.

Grazie anticipatamente per le Voste risposte.
 
Buonasera,

avrei intenzione di disdire il pacchetto Timvision Gold.

Avendo due decorder tim box la domanda è molto semplice ovvero:

1- il decorder Sagecom dato in comodato d'uso con l'offerta lo dovrei naturalmente rendere a tim dopo disdetta.

2- Avendo anche un vecchio decorder TIM BOX https://www.tim.it/assistenza/assistenza-tecnica/guide-manuali/timvision-box ( acquistato anni fa ) per intederci quello con la T luminosa sulla destra dello stesso ( che ha il nuovo standart di ricezione TV );

vorrei semplicemente sapere se dopo disdetta pacchetto TIM lo potrei ancora utilitazzare sia per vedere la tv e rendere smart la stessa avendo un tv vecchio.

Grazie anticipatamente per le Voste risposte.
Sì, quel decoder è pronto per il nuovo DTT, idem per il decoder Skipper, cioè il modello precedente a forma di tronco di cono. Come già saprai, puoi metterci anche altre App. Quindi funzionerà Amazon Prime Video, Netflix, DAZN, TIMVSION, Disney+, ecc.
 
Scusate se ho sbgliato sezione del post ma sono "novizio" (grazie per averla spostata nella sezione apposita ).

Vi ringrazio anche delle risposte, da cui deduco che anche dismettendo l'abbonamento TIMVISION, potrei comunque utizzare in tutto e per tutto il vecchio decorder che avevo aquistato anni fa, sia per rendere la tv smart, sia per vedere le trasmissioni via antenna con il nuovo standard.

Di quanto da me detto sopra desidererei averne conferma in modo da poter disdire l'abbonamento ed essere sicuro di non dover acquistare un nuovo decorder.

Grazie di nuovo infinitamente a tutti gli utenti dello splendido forum.
 
Buongiorno a tutti, ho appena preso da una persona che lo voleva buttare via un vecchio decoder timvision, quello piatto a parallelepipedo, penso sia un modello del 2015 circa, prima di quello a tronco di cono, il digitale terrestre funziona ma volevo saper se e come fosse possibile accedere alle app anche se non ho abbonamento timvision
Grazie
 
Quel decoder non è adatto per il nuovo DTT, non puoi metterci le App, che io ricordi, c'erano Netflix e Sensi Unici che ormai ha chiuso :D
 
Indietro
Alto Basso