• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema app Philips 32PFS6905/12

colin46

Digital-Forum Silver Master
Registrato
24 Luglio 2007
Messaggi
2.478
Località
Palo del Colle (BA)
Buongiorno ho acquistato il tv in oggetto (non rilevandosi a priori un flice acquisto), oltre a non avere molte app come Dazn, Raiplay ecc quelle poche che ci sono quando vengono installate non si avviano, o meglio compare un lucchetto e lo schermo resta nero. Invece app come Netflix, prime video o youtube funzionano correttamente. Come potrei settare al meglio il tv ed evitare questi problemi?

grazie
 
Buongiorno avendo risolto problema con le app della tv, adesso nonostante sia certificato tvsat l'hbbtv da problemi soprattutto sui canali 68 e 121. Quante problematiche!!!
 
Come hai risolto i problemi con le app?
Che problemi hai ora?
 
Le app non venivano caricate, poi successivamente sono diventate funzionanti in maniera automatica. Sull'hbbtv alcuni canali non partono ma sto parlando dell'interattività dei canali 68 e 123.
 
L'HBBTV è un terno al lotto, nel senso che spesso ci sono canali che non funzionano. Da quanto ho capito, non è uno standard definito ed implementato in modo molto rigoroso, quindi si va un po' "a fortuna".
Ma la tua è più che altro una curiosità o hai veramente necessità di accedere alle funzioni interattive di quei due canali?
 
Se non erro l'hbbtv, almeno per carti canali, fa accesso ad internet. La tua tv ha accesso ad internet regolarmente ?
 
Si la tivu è connessa, ovviamente non è che li voglia vedere tutti ma avere un tivu handicappato e l'ho appena comprato mi sta un po sulle b...
 
Indietro
Alto Basso