• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consigli..

Gavril

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Gennaio 2006
Messaggi
168
Ciao a tutti.. Ho deciso di portare a riparare il mio Humax dopo che l'avevo riposto in una scatola a causa dell'alimentatore..

Ho una Zeta Cam blu che un anno fa mi consentiva di vedere 6 canali hot..

Leggendo qua e la nel forum mi pare di aver capito che non saranno più visibili se non (forse) uno "SEX VIEW XXX" (ma per questo canale devo aggiornare la CAM???)..

E comunque la domanda che vorrei fare a tutti è la seguente:

Per tornare a vedere qualche emittente hot e (magari) per poter vedere il mio abbonamento SKY sull'Humax che CAM e/o abbonamenti mi consigliate di acquistare?

GRAZIE ciao
 
Gavril ha scritto:
Ciao a tutti.. Ho deciso di portare a riparare il mio Humax dopo che l'avevo riposto in una scatola a causa dell'alimentatore..

Ho una Zeta Cam blu che un anno fa mi consentiva di vedere 6 canali hot..

Leggendo qua e la nel forum mi pare di aver capito che non saranno più visibili se non (forse) uno "SEX VIEW XXX" (ma per questo canale devo aggiornare la CAM???)..

E comunque la domanda che vorrei fare a tutti è la seguente:

Per tornare a vedere qualche emittente hot e (magari) per poter vedere il mio abbonamento SKY sull'Humax che CAM e/o abbonamenti mi consigliate di acquistare?

GRAZIE ciao
Per quanto riguarda il tuo abbonamento Sky sull'Humax è meglio che continui a parlarne in questo tuo thread, visto che quà siamo in sezione "XXX Sat".
Passiamo alla tua domanda, con la tua Zeta Cam Blue se aggiornata avrai la visione di Sex View XXX che ha sostituito i Full X di recente, ti elenco la procedura da fare:

1) Scaricare il Kamilz 1.17 per Cas su qualsiasi upload che trovi in rete e con il Cas Interface 2 o 3 caricarlo sulla Cam
2) Entrare nel menù della Cam
3) Selezionare la voce STATUS
4) Digitare 1111 e premere ok
5) Digitare di nuovo 1111 e confermare
6) Alla voce Full tv locked premere ok, diventa Full tv unlocked (sbloccato) e il canale è visibile.

Il canale si trova sulla frequenza 12.360 H su Hot Bird.

P.S. Se vuoi infarcire la Cam con qualche smart card hardcore ti consiglio di prendere la tessera FREE-XTV + Dorcel TV in Viaccess che è una delle migliori sul mercato, ricordati però di settare la Cam su ALL.
La puoi trovare da www.andrea-sat.it
 
Indietro
Alto Basso