• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Topic Commerciale

Tiger95

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
9.104
Località
Messina, Sicilia
In questo topic si discute dell'offerta commerciale di NOW.

LISTINO IN VIGORE DALL'1 LUGLIO 2022

rta-Image-1.jpg


* La visione in alta definizione non è disponibile su Smartphone, PC/Mac e tablet. L’elenco dei dispositivi abilitati alla visione in alta definizione è disponibile sul sito nowtv.it, di volta in volta aggiornato. Alcuni contenuti e/o canali potrebbero non essere disponibili in Alta Definizione

Dal 1° luglio l’offerta di NOW si trasforma diventando più semplice: i contenuti del Pass Kids saranno inclusi nel Pass Entertainment senza costi aggiuntivi.

Se hai già il Pass Kids attivo, oltre ai contenuti per bambini e ragazzi, potrai vedere i contenuti del Pass Entertainment, come le serie TV più amate e gli Show di Sky più attesi, senza costi aggiuntivi.

Le promozioni con un canone mensile inferiore rispetto al prezzo di listino non subiranno modifiche, ad esempio promo FULL.


_________________

DISCUSSIONI


_________________

VISIONE IN CONTEMPORANEA

Potrai vedere i contenuti dei Pass Entertainment e Cinema in FULL HD e su due schermi in contemporanea.

Sul Pass Sport la visione in contemporanea di due eventi sportivi non è consentita dalle attuali condizioni generali di utilizzo.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE INERENTE LA VISIONE IN CONTEMPORANEA TI INVITIAMO A LEGGERE LA SEGUENTE FAQ: CLICCA QUI :evil5:

Tutte le indicazioni presenti nella FAQ sulla Visione in Contemporanea sono attualmente valide, in caso di cambiamenti la FAQ verrà aggiornata.


__________________

Condizioni Generali del Servizio
 
Ultima modifica:
DISPOSITIVI COMPATIBILI

La visione di NOW è compatibile con i seguenti dispositivi:

  • SMART TV
  • Smart TV Sony BRAVIA: modelli con il sistema operativo Android O (Android 8.x), Android P (Android 9.x), Android 10* - DISCUSSIONE

Attenzione: al momento non sono supportate le Smart TV Panasonic, Philips, Toshiba, LG NetCast TVs e
Samsung Serif​



  • DISPOSITIVI TV
  • Fire TV Stick 4K Max (2021), Fire TV Stick 4K - 1a Gen. (2018), Fire TV Stick - 2a & 3a Gen. (2016-2019-2020-2021), Fire TV Stick - Basic Edition (2017), Fire TV Cube-2a Gen (2019), Fire TV Stick Lite - 1a Gen. (2020) - DISCUSSIONE

Attenzione: al momento non è supportata la funzionalità nativa di Chromecast su Smart TV
e dispositivi con sistema operativo Android TV e AppleTV di 2^ e 3^ generazione​



  • GAME CONSOLE
  • Xbox Series X e Series S​, Xbox One e One S - DISCUSSIONE

Attenzione: al momento non sono supportati i dispositivi Nintendo Wii​



  • TABLET
  • Tablet con sistema operativo iOS 13.0 e successivi - DISCUSSIONE
  • Tablet con sistema operativo Android** 5 e successivi certificati - DISCUSSIONE
  • Tablet fire: Fire HD 10 - 11th Gen (2021), Fire HD 8 - 10th Gen (2020), Fire HD 10 - 9th GEn (2019), Fire 7 - 9th Gen (2019), Fire HD 8 - 8th Gen (2018), The Fire HD 10 Plus (2021), Fire HD 8 Plus (2020)

Attenzione: al momento non sono supportati i dispositivi Kindle Fire HD​



  • SMARTPHONE
  • ​iPhone con sistema operativo iOS 13.0 e successivi - DISCUSSIONE
  • Smartphone con sistema operativo Android** 5 e successivi certificati - DISCUSSIONE

Attenzione: al momento non sono supportati i dispositivi Smartphone Windows​



  • PC con sistema operativo Windows 7, 8.1, 10
  • ​Mac con sistema operativo OSX 10.9 e successivi

Attenzione: al momento non sono supportati i dispositivi Chromebook​



*La compatibilità dell’applicazione varia a seconda del modello specifico di TV in uso.
**Non possiamo garantirti il corretto funzionamento della nostra App sui dispositivi non certificati.
 
Ultima modifica:
capirai, chi ha il full pagava in pratica 2€ i Kids:eusa_whistle:
 
Riguardo a questa voce

VISIONE IN CONTEMPORANEA

Potrai vedere i contenuti dei Pass Entertainment e Cinema in FULL HD e su due schermi in contemporanea.

Sul Pass Sport la visione in contemporanea di due eventi sportivi non è consentita dalle attuali condizioni generali di utilizzo.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE INERENTE LA VISIONE IN CONTEMPORANEA TI INVITIAMO A LEGGERE LA SEGUENTE FAQ: CLICCA QUI :evil5:

Tutte le indicazioni presenti nella FAQ sulla Visione in Contemporanea sono attualmente valide, in caso di cambiamenti la FAQ verrà aggiornata.


__________________

Andando sul sito di Now, alla sezione Sport, appare questo:

"Fino a 2 stream in contemporanea

Streaming in contemporanea fino a 2 diversi schermi"

Viene scritto senza * e senza dire (solo per i Pass Entertainment e Cinema), è cambiato qualcosa? Grazie.
 
Riguardo a questa voce



Andando sul sito di Now, alla sezione Sport, appare questo:

"Fino a 2 stream in contemporanea

Streaming in contemporanea fino a 2 diversi schermi"

Viene scritto senza * e senza dire (solo per i Pass Entertainment e Cinema), è cambiato qualcosa? Grazie.

Non è cambiato nulla, se vai alla fine della pagina c'è una mini FAQ e viene specificato

 
Non è cambiato nulla, se vai alla fine della pagina c'è una mini FAQ e viene specificato

Qui specifica pass sport MENSILE. Sottoscrivendo quindi l offerta sport di un anno a 89,99 si può vedere su due schermi in contemporanea?

Niente mi rispondo da solo. Spulciando le faq ho trovato questa che non fa distinzione tra pass mensile ed annuale.




Su quanti dispositivi posso guardare contemporaneamente NOW?

Potrai vedere i contenuti dei Pass Entertainment, Cinema e Kids in HD e su due schermi in contemporanea.

Sul Pass Sport la visione in contemporanea di due eventi sportivi non è consentita dalle attuali condizioni generali di utilizzo.
Ti ricordiamo che l’offerta sportiva è disponibile in Super HD.
 
Ultima modifica:
(scusate se sbaglio topic) forse era meglio l'altro topic sulle promo, chiedo scusa
se volete cancellate il messaggio, riscrivo anche "di la"


volevo chiarire una robetta per esser sicuro

ho attivato un mese di Intratt+Cinema a 1€ il 14 Febbraio, di mattina verso le 10 mi pare.
in account dice Rinnovo il 13 Marzo

scatta il pagamento il 13 (se sì, più o meno alla stessa ora?), o per quel giorno c'è ancora normale visione?
 
Recentemente se non hai credito sufficiente puoi vedere ancora per un altro mese e poi ti disattivano l'offerta se non rinnovi. Invece, prima dopo 7 giorni staccavano la visione e sempre entro 30 giorni si doveva rinnovare l'offerta per evitarne la disattivazione.
 
Recentemente se non hai credito sufficiente puoi vedere ancora per un altro mese e poi ti disattivano l'offerta se non rinnovi. Invece, prima dopo 7 giorni staccavano la visione e sempre entro 30 giorni si doveva rinnovare l'offerta per evitarne la disattivazione.
ah, non sapevo anche questa cosa
era più un finire o vedere alcune cose, e sapere più o meno giusto le tempistiche a disposizione
ma ho saputo anche questa, tanto meglio
Grazie
 
Peggio per loro, ci perdono sempre un canone mensile.
 
Il pagamento in questo modo mi viene sempre posticipato di un mese. Per ora sulla carta non ho credito sufficiente, se ricarico la carta domani mi vengono presi subito € 19,99 che dovevo pagare il giorno 8/3, invece i soldi ce li metto il prossimo 6 aprile o quando voglio, tanto genero la carta virtuale e cambio il metodo di pagamento e posso caricare anche subito la carta e domani non avere nessun addebiti da parte di NOW ;)! Però meglio ora per loro che ci perdono un mese che 7 giorni per ogni rinnovo, come facevano prima, perché così in 12 mesi NOW perdeva 84 giorni, cioè circa € 55. A conti fatti era praticamente un full a € 15/mese. :D
 
Io ho il full da anni a €19,99 che mi detraggono dalla carta ogni 14 del mese. Oggi però mi hanno tolto solo €6,67 per Sport. Cos'è questa novità?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso