• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Topic Commerciale

Ho notato che adesso sul sito Now tra i metodi di pagamento è stato aggiunto Vodafone.
 
Si hanno notizie dell'opzione boost?
Avevo letto qui che in Italia dovrebbe essere disponibile dal 28 settembre col l'audio 5.1 e con la visione in contemporanea su 3 dispositivi.
Sarà vero?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Adesso mi spiego il ritardo di mesi rispetto a UK e Germania nel far uscire l’aggiornamento della app per Apple Tv, che fra le varie cose aggiunge l’audio 5.1. Apple tv è tra i dispositivi supportati, quindi è abbastanza chiaro che aggiorneranno a breve, in tempo per il debutto del nuovo pacchetto il 28 settembre.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Adesso mi spiego il ritardo di mesi rispetto a UK e Germania nel far uscire l’aggiornamento della app per Apple Tv, che fra le varie cose aggiunge l’audio 5.1. Apple tv è tra i dispositivi supportati, quindi è abbastanza chiaro che aggiorneranno a breve, in tempo per il debutto del nuovo pacchetto il 28 settembre.

A questo punto probabilmente lo rilasceranno prima del 28 Settembre
 
A questo punto probabilmente lo rilasceranno prima del 28 Settembre

Sì lo spero. Anche per il player nativo, che è decisamente meglio.

Io dovrei avere il premium incluso, avendo il vecchio pacchetto da 20 € “a vita”. Vediamo. Di sicuro guardare i film sarà un’esperienza migliore con il Dolby.
 
Quindi è stata "legalizzata" la doppia visione anche sul Pass Sport? Non è mica chiaro
 
Negli ultimi anni ho attivato dei mesi 2-3 volte all'anno con sconti e offerte varie.
Mi bastava per recuperare e vedere cose di mio interesse, qualche volta ho fatto dei periodi più lunghetti

Questo nuovo listino che faranno mi pare una buffonata clamorosa.
Lo sconto con pubblicità è semplicemente ridicolo e presa per i fondelli.
Per il Premium devi pure pagare 5€ in più oltre il costo dei pacchetti? Ma sono fuori
 
In pratica la novita’ e’ che hanno aumentato di 5 euri il prezzo per chi non e’ gia’ abbonato
 
Ma infatti questa è una cosa importante non è che fanno la cosa che non si può vedere su ip diversi?
 
Quindi per noi già abbonato non cambia niente. Mi ricorda i tempi dell'introduzione dell'opzione Plus (mi sembra che si chiamasse così) che prevedeva un + €5 per l'alta definizione per i nuovi abbonati. Mi tengo stretto il full a €20.
Opzione + se non sbaglio.... ma mi pare costasse tipo 3€ non 5....
 
Indietro
Alto Basso