• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diprogress DPATV2 consiglio

kleinpest

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
73
Buonasera sono molto interessato all'aquisto di questo decorder ( viste anche le buone rensioni su internet che sembra meglio del Telesystem UP T24K )

Volevo sapere le Vs. opinioni, e se qualcuno lo possiede già ho aperto appunto un post apposito su questo prodotto onde evitare confusione.( riporto parte dal vecchio post )

Decorder smart android digitale terrestre con PVR Diprogress DPATV2 https://www.diprogress.tv/prodotto/decoder-android-tv-google-dvb-t2/?gclid=CjwKCAjwyryUBhBSEiwAGN5OCA6RQR7bPhny1mbg36J9QmOY95dHJSUgMaBVHBoqLF6Qo_IkyGnVqBoCSCoQAvD_BwE

Ha il PVR e le app istallate di fabbrica vedi Neflix ad esempio ( purtoppo pero' ho visto alcuni video che dicono che sia si, un'ottimo che già va bene ma decorder ma ancora "acerbo" essendo nuovo quindi mancano da attendere alcuni aggirornamenti che si spera faranno ma come sembra si spera... )

Vi ringrazio tutti anticipatamente per le risposte per l'aiuto che cerco si accettano di buon grado suggerimenti anche di altri apparati ( magari per varie cose e per il PVR )

Grazie di nuovo a chi vorra darmi un'aiuto.
 
Se interessa la smartv io optetei x firestick + decoder t2 pvr (del resto questo è composto da 2 unità)
 
Se interessa la smartv io optetei x firestick + decoder t2 pvr (del resto questo è composto da 2 unità)

Cosa mi consigleresti di acquistare come firestick e decoder t2 pvr? Inoltre come li attacco insieme al tv?

(a parte che in questo caso poi penso di dover avere 3 telecomandi o sbaglio? )

Grazie
 
Sempre tramite hdmi, se non sei interessato a nowtv (ma come ho già detto esiste la possibilità di usarla tramite chromecast*) io uso per praticità mecool kt1 (all in one) basta collegarlo alla hdmi e all'alimentatore e avrai pvr, t2 e smart tv android (per netflix usa l'app del forum) le altre ap no problem. (Chromecast, google voice e un solo telecomando on/off anche tv)


* scarichi nowtv sullo smartphone lo apri e invi il video tramite chromecast icona in alto a dx smartphone al kt1
527103c00f607fb7a0af1ad1c3f913c2.jpg
6baffbbf7912176afc8e12b3d70df3a7.jpg
 
Un po tardi, ma ne sono contentissimo, completo, fluido, altro che timvision box, qui si puo fare tutto (riordinare i canali, timeshift, pvr, epg funzionante) senza subire aggiornamenti disastrosi
 
Un po tardi, ma ne sono contentissimo, completo, fluido, altro che timvision box, qui si puo fare tutto (riordinare i canali, timeshift, pvr, epg funzionante) senza subire aggiornamenti disastrosi
Sono interessato anche io a questo decoder ma ho una domanda: si può installare anche l'app timvision qui sopra?
 
Un po tardi, ma ne sono contentissimo, completo, fluido, altro che timvision box, qui si puo fare tutto (riordinare i canali, timeshift, pvr, epg funzionante) senza subire aggiornamenti disastrosi
Preso anche io, va che è una bomba.
Una domanda: come si attiva il timeshift?
Ho provato di tutto ma non riesco a farlo funzionare.
 
Ma perchè non aprono una discussione su questo modello che potrebbe interessare a molti. Volendo si può estendere la memoria interna aggiungendo una scheda SD, perchè 8 Gb mi sembrano pochini.
 
Ultima modifica:
Ma perchè non aprono una discussione su questo modello che potrebbe interessare a molti. Volendo si può estendere la memoria interna aggiungendo una scheda SD, perchè 8 Gb mi sembrano pochini.
Ah non l'ho capito nemmeno io perché non lo considera nessuno sto decoder, eppure è una bomba.
Ce l'ho da una settimana e ora che ho imparato a sfruttarne le caratteristiche direi che al momento non c'è nulla di più completo sul mercato e se pensi che è praticamente l'ultimo arrivato nel suo segmento ma include praticamente ogni funzione immaginabile direi che vale anche molto più di quello che costa.
Ho messo in pensione il tim box di ultima generazione che in confronto a questo è preistorico.
La memoria interna puoi estenderla sia con una micro SD, sia con una chiavetta USB, sia con un HD esterno, insomma hai ampia scelta.
Per me al momento è il top di gamma della categoria.
 
Ah non l'ho capito nemmeno io perché non lo considera nessuno sto decoder, eppure è una bomba.
Ce l'ho da una settimana e ora che ho imparato a sfruttarne le caratteristiche direi che al momento non c'è nulla di più completo sul mercato e se pensi che è praticamente l'ultimo arrivato nel suo segmento ma include praticamente ogni funzione immaginabile direi che vale anche molto più di quello che costa.
Ho messo in pensione il tim box di ultima generazione che in confronto a questo è preistorico.
La memoria interna puoi estenderla sia con una micro SD, sia con una chiavetta USB, sia con un HD esterno, insomma hai ampia scelta.
Per me al momento è il top di gamma della categoria.

Sono d'accordo, l'ho comprato per Natale, decoder eccezionale addirittura con PVR incorporato e tutte le App di Android TV
 
Consigliate questo DPATV2 della Diprogress, il Telesystem UP T2 oppure uno dei vari modelli Mecool?

Se uno vuole prendere uno di questi modelli quale è il migliore candidato che faccia da Android TV?
 
al momento il DPATV2 sembra il più completo. Gli altri due non hanno netflix certificato, il che vuol dire che non hai garanzie che da un momento all'altro l'apk smetta di funzionare, già oggi riesci a farlo funzionare solo in SD.
Tuttavia la sei robotics ha già pronto il prossimo box, che dovrebbe essere già certificato google e netflix, si attende solo che un rivenditore lo adotti e lo venda in volumi.
La Mecool vende i box prodotti da videostrong che non sembra avere in cantiere un altro box "ibrido" per ora.
Avevo trovato un terzo produttore che aveva annunciato la piattaforma, ma non lo trovo più.
 
Salve, siccome mi interessa questo box in quanto lo vedo performante, esiste un modo per installare now tv visto che ora si può installare dall'android 8.0 e come è la qualità di immagine. Grazie mille.
 
Indietro
Alto Basso