Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Info su settaggi minimi Piccollino S2

Digital-Forum New User

Question Info su settaggi minimi Piccollino S2

Salve, ho fatto un infelice acquisto di questo decoder, che richiede essere tecnici un po' esperti ed occorre acquistare abbonamenti a siti per vedersi aggiornato nel tempo questo "Piccollino" (in tutti i sensi!).
    Uso molto poco il TV nella camera dove Ŕ installato il decoder, tuttavia, vorrei conoscere almeno come fare a riuscire a vedere i canali principali.
    Ieri ho provato a scaricare l'ultimo firmware (Feb 22) e si vedono meno canali di prima!
    Ma occorre uno modificato per vedere i canali in Tiv¨sat?
    Se si, dove lo trovo?
    Attualmente la situazione Ŕ che i canali sono tutti messi disordinatamente e si vedono davvero pochissimi canali (Rai3, RaiNews24 ed alcuni altri)!
    So che Ŕ possibile fare anche la scansione manuale. Ma come si fa? AnzichŔ acquistare ogni volta una lista canali per me sarebbe ok riuscire a vedere anche solo i canali principali...e passa la paura!

Digital-Forum New User

Predefinito

Buongiorno, scusate, anche io ho un decoder PICCOLINO S2 con scheda tvsat. ultimamente non ricevo pi¨ molti canali. Mi potete aiutare per scaricare il setting nuovo? Vi ringrazio. Massimo

Digital-Forum Senior Master
    LocalitÓ
    vicinanze malpensa

Predefinito

Rispondo a tutte e due
    I principali canali del digitale terrestre sul sat trasmettono con codifica Nagravision, per cui senza una versione software alternativa (cercala sul web) e senza una tessera tivusat (ti consiglio la gold tivusat) c'Ŕ poco da fare; in quanto all'elenco dei canali tivusat puoi usare quello per Argus mini pubblicato su questo forum (devi copiare il file .abs su una chiavetta e tramite questa importarli nel decoder, scegliendo "settings")

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato