• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su settaggi minimi Piccollino S2

Umby75

Digital-Forum New User
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
5
Salve, ho fatto un infelice acquisto di questo decoder, che richiede essere tecnici un po' esperti ed occorre acquistare abbonamenti a siti per vedersi aggiornato nel tempo questo "Piccollino" (in tutti i sensi!).
Uso molto poco il TV nella camera dove è installato il decoder, tuttavia, vorrei conoscere almeno come fare a riuscire a vedere i canali principali.
Ieri ho provato a scaricare l'ultimo firmware (Feb 22) e si vedono meno canali di prima!:icon_rolleyes:
Ma occorre uno modificato per vedere i canali in Tivùsat?
Se si, dove lo trovo?
Attualmente la situazione è che i canali sono tutti messi disordinatamente e si vedono davvero pochissimi canali (Rai3, RaiNews24 ed alcuni altri)!
So che è possibile fare anche la scansione manuale. Ma come si fa? Anzichè acquistare ogni volta una lista canali per me sarebbe ok riuscire a vedere anche solo i canali principali...e passa la paura!;)
 
Buongiorno, scusate, anche io ho un decoder PICCOLINO S2 con scheda tvsat. ultimamente non ricevo più molti canali. Mi potete aiutare per scaricare il setting nuovo? Vi ringrazio. Massimo
 
Rispondo a tutte e due
I principali canali del digitale terrestre sul sat trasmettono con codifica Nagravision, per cui senza una versione software alternativa (cercala sul web) e senza una tessera tivusat (ti consiglio la gold tivusat) c'è poco da fare; in quanto all'elenco dei canali tivusat puoi usare quello per Argus mini pubblicato su questo forum (devi copiare il file .abs su una chiavetta e tramite questa importarli nel decoder, scegliendo "settings")
 
Indietro
Alto Basso