Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Info su settaggi minimi Piccollino S2

Digital-Forum New User

Question Info su settaggi minimi Piccollino S2

Salve, ho fatto un infelice acquisto di questo decoder, che richiede essere tecnici un po' esperti ed occorre acquistare abbonamenti a siti per vedersi aggiornato nel tempo questo "Piccollino" (in tutti i sensi!).
    Uso molto poco il TV nella camera dove è installato il decoder, tuttavia, vorrei conoscere almeno come fare a riuscire a vedere i canali principali.
    Ieri ho provato a scaricare l'ultimo firmware (Feb 22) e si vedono meno canali di prima!
    Ma occorre uno modificato per vedere i canali in Tivùsat?
    Se si, dove lo trovo?
    Attualmente la situazione è che i canali sono tutti messi disordinatamente e si vedono davvero pochissimi canali (Rai3, RaiNews24 ed alcuni altri)!
    So che è possibile fare anche la scansione manuale. Ma come si fa? Anzichè acquistare ogni volta una lista canali per me sarebbe ok riuscire a vedere anche solo i canali principali...e passa la paura!

Digital-Forum New User

Predefinito

Buongiorno, scusate, anche io ho un decoder PICCOLINO S2 con scheda tvsat. ultimamente non ricevo più molti canali. Mi potete aiutare per scaricare il setting nuovo? Vi ringrazio. Massimo

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Rispondo a tutte e due
    I principali canali del digitale terrestre sul sat trasmettono con codifica Nagravision, per cui senza una versione software alternativa (cercala sul web) e senza una tessera tivusat (ti consiglio la gold tivusat) c'è poco da fare; in quanto all'elenco dei canali tivusat puoi usare quello per Argus mini pubblicato su questo forum (devi copiare il file .abs su una chiavetta e tramite questa importarli nel decoder, scegliendo "settings")

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato