• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie, allora son fregato e la guida tv on line che segnala la replica su Sport 1 alle 20.30 è sbagliata. Non posso registrare che sto via per parecchie ore e c'è rischio temporali, inoltre sullo Sky Q l'epg era sbagliata fino a poche ore fa se non ancora adesso.
Speranze via Sky on demand col pack Sport?
 
Grazie, allora son fregato e la guida tv on line che segnala la replica su Sport 1 alle 20.30 è sbagliata. Non posso registrare che sto via per parecchie ore e c'è rischio temporali, inoltre sullo Sky Q l'epg era sbagliata fino a poche ore fa se non ancora adesso.
Speranze via Sky on demand col pack Sport?

puoi sempre predisporre la registrazione tramite l'app mysky sul cellulare quando saranno quasi le 18 (per quell'ora l'epg l'avranno aggiornata)...

le partite intere ondemand non le mettono mai...
 
Che fregatura per le repliche successive sui canali e l'on demand.
Temendo il temporale e sbalzi di corrente ho staccato lo Sky Q.

Brutta scelta fatta dalle squadre di disputarla alle 18.

Fine OT
 
Che fregatura per le repliche successive sui canali e l'on demand.
Temendo il temporale e sbalzi di corrente ho staccato lo Sky Q.

Brutta scelta fatta dalle squadre di disputarla alle 18.

Fine OT
io ancora non capisco perché non ci sia l'on demand per le partite di calcio

molto meglio DAZN da questo punto di vista
 
io ancora non capisco perché non ci sia l'on demand per le partite di calcio

molto meglio DAZN da questo punto di vista

Perchè Sky satellite ha la funzione di registrazione programmi, e non vogliono farsi concorrenza interna: il sat rimane la priorità commerciale, e deve mantenere alcuni vantaggi rispetto allo streaming.
 
Playoff di andata di Conference League della Fiorentina su Sky, appena annunciato da Marianella in telecronaca
 
Supercoppa UEFA Eintracht-Real Madrid

Salve,
volevo chiedere se la Supercoppa Europea mercoledì su Amazon verrà trasmessa in FHD oppure in 4K?
 
Ultima modifica:
Quindi alla fine Sky si è comprata il pacchetto degli highlights di serie a per questi 2 anni (come da intervista pubblicata sul portale di Perrelli) per cui potrà confezionare un po’ meglio gli studi pre e soprattuto post partite
 
Quindi alla fine Sky si è comprata il pacchetto degli highlights di serie a per questi 2 anni (come da intervista pubblicata sul portale di Perrelli) per cui potrà confezionare un po’ meglio gli studi pre e soprattuto post partite

Il pacchetto permette anche di intervistare i giocatori. Per gli allenatori invece il discorso è più complicato perché non è previsto e decideranno le singole società, altrimenti solo la conferenza stampa come Rai.

L'anno scorso Sky aveva fatto qualcosa per un periodo, poi nulla. Probabilmente qualcuno ha protestato.
 
Ieri amichevole Roma - Shaktar Donetsk ritrasmessa da Dazn anche su Tiktok
 
le Partite dei Playoff di Champions League trasmesse da Italia1 e Prime Video dovrebbero essere queste:

Rangers-PSV Martedì 16 (Italia1-Sky)
Dynamo Kiev-Benfica Mercoledì 17 (Prime Video)

Invertite la Settimana Seguente.

Le Rimanenti Partite su Infinity+ e Sky
 
Ultima modifica:
Supercoppa visibile su Sky in sintesi da 30 minuti alle 23.30 su Sky Sport Football

Differita integrale venerdì a mezzanotte(sempre SS Football)
 
Telecronisti 1à di Serie A su Sky:

Sampdoria-Atalanta Commento di Marinozzi-Marocchi

Lecce-Inter Commento di Compagnoni-Marchegiani

Lazio-Bologna Commento di Gentile-Orsi
 
Su teletutto si amichevoleggia in C tra Feralpi Salò e Virtus Entella

Ripropongo Questa amichevole ma con una variazione, la gara sarà alle 18.00 sul canale Youtube Feralpi Salò. Su teletutto speciale domani sera.

Su canale7 ( DTT Puglia) Monopoli - Sorrento.
 
le Partite dei Playoff di Champions League trasmesse da Italia1 e Prime Video dovrebbero essere queste:

Rangers-PSV Martedì 16 (Italia1-Sky)
Dynamo Kiev-Benfica Mercoledì 17 (Prime Video)

Invertite la Settimana Seguente.

Le Rimanenti Partite su Infinity+ e Sky
tutto Confermato :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso