• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cenzo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
3.810
NAZIONALE IN TV E SUL WEB


[GARE NAZIONALE AZZURRA]


GIO 12/06

20.45 [Nations League - Semifinale] Italia - Spagna
@ Rai 1 , Sky Sport Summer, Sky Sport Football

DOM 15/06

15.00 o 20.45 [nations league finale con Italia ]
@ Rai 1, Sky Sport Football


[GARE NAZIONALI ESTERE]

MER 11/06

20.45 [Nations League - Semifinale] Croazia - Olanda
@ Tv8, Sky Sport Summer, Sky Sport Football

VEN 13/06

20.45 [Qualificazioni Europei] Malta - Inghilterra
@ Tv8, Sky Sport Summer

20.45 [Amichevole] Polonia - Germania
@ Sky Sport Calcio

23.30 [Qualificazioni Europei] San Marino - Kazakistan (differita)
@ Rtv San Marino Sport(DTT Solo San Marino)

Tutte le gare delle 20.45 in diretta gol su Sky sport football



SAB 14/06

15.00 [Qualificazioni Europei] Lituania - Bulgaria
@ Sky Sport Football

15.00 [Qualificazioni Europei] Liechtenstein - Lussemburgo
@ Sky Sport Calcio

18.00 [Qualificazioni Europei] Norvegia - Scozia
@ Sky Sport 251

20.45 [Qualificazioni Europei] Portogallo - Bosnia H.
@ Sky Sport Summer

20.45 [Qualificazioni Europei] Belgio - Austria
@ 20 Mediaset


Tutte le gare delle 18.00 e delle 20.45 in diretta gol su Sky sport football



DOM 15/06

15.00 o 20.45 [nations league finale senza Italia]
@ Sky Sport Football

Se la gara senza Italia sarà la finale alle 20.45 sarà trasmessa anche da Rai1

LUN 16/06


18.00 [Qualificazioni Europei] Finlandia - San Marino
@ Rtv San Marino Sport(DTT Solo San Marino)

20.45 [Qualificazioni Europei] Francia - Grecia
@ 20 Mediaset, Sky Sport Summer

Tutte le gare delle 18.00 e delle 20.45 in diretta gol su Sky sport football

MAR 17/06

20.45 [Qualificazioni Europei] Islanda - Portogallo
@ Cielo, Sky Sport Summer

Tutte le gare delle 20.45 in diretta gol su Sky sport football
 
Ultima modifica:
Questa è la nuova discussione relativa alla programmazione quotidiana/settimanale per quanto riguarda il Calcio in TV sulle piattaforme per il nostro mercato, quindi Sky Italia, DAZN, Helbiz Live, Eleven Sports ecc... ed ovviamente anche per tutte le emittenti della TV in chiaro.

Campionati nazionali, esteri, coppe europee, nazionali, ecc...

Unica regola: qua si parla di programmazione, non della parte sportiva e anche il fatto che l'andamento di una competizione piuttosto che un'altra possa infuire sui cambi di programma non deve essere presa come aggancio per sforare in commenti di altro genere come ho visto più volte fare la scorsa stagione.

Ora, senza mettere pressione a nessuno e senza dare obblighi, dato che siamo in un forum ed ognuno fa quello che si sente, quando può, ho colto l'occasione - ringraziandolo per l'impegno che ultimamente ci mette - per dare il primo post di questa discussione all'utente Cenzo, così potrà gestirlo se vorrà ed aggiornarlo quando lo ritiene più opportuno.

Lascio chiuso qualche minuto per far sì che si possano leggere le linee guida di questa discussione.
 
Rispondo qui perché l’altra discussione è chiusa.
Con incomprensibile intendo proprio la struttura, come è scritto.

A mio avviso quando c’è un elenco lungo bisogna differenziare certe parole e/o frasi mettendole in grassetto, colore, ecc… in modo da evidenziarle

Esempio? A primo impatto non si capisce quando gioca l’Italia, per esempio. Oppure quante partite sono date in tal giorno.
Essendo tutto formattato normalmente secondo me non rende.

Sarà che sono grafico e vedo tutto sotto una certa prospettiva.

Solo questo.

Riposto solo per esempio parte del post per farvi capire cosa intendo
Concordo. Il grassetto, corsivo e colore sono l'ideale per rendere più leggibile i post. Io ho fatto così quando mi occupavo del topic del basket.
 
Su Tv8 (da EPG) andranno in diretta Ungheria-Inghilterra sabato alle 18 e Portogallo-Svizzera domenica alle 20:45.
 
quindi anche tv8 farà vedere qualcosa, meglio di nulla
sky invece farà la diretta gol su tutto? o farà come mediaset, ovvero solo Lega A?
 
Pur sapendo che rende meglio, già fare così come faccio mi prende tanto tempo( lo faccio volentieri chiaro, sennò non lo farei) però mettermi a formattare il testo mi prenderebbe troppo e lo farei malvolentieri, perdendo in qualità, divertimento e tempo. Preferisco trovare chi farà la Telecronaca su Arryadia che formattare il testo. Spero mi capirete.

Sul fattore SAT devo cancellare le segnalazioni sulle trasmissioni SAT o le posso lasciare??
 
quindi anche tv8 farà vedere qualcosa, meglio di nulla
sky invece farà la diretta gol su tutto? o farà come mediaset, ovvero solo Lega A?

Diretta Gol comprende tutto.

Di contro, Sky non farà vedere (e su questo meglio non esprimersi...) le partite che si giocano in slot singoli: ad esempio in questo turno Armenia-Irlanda, Lettonia-Andorra o Kazakistan-Azerbaigian.
 
Si vabbè i diritti la Uefa li vuole vendere, mica tenere nella sua ott


Tornando alla programmazione domani sera dopo Spagna - Portogallo uno speciale sul Monza in Serie A.

Indovinate chi ha trasmesso ieri la festa più conseguente premiazione?
 
Se queste partite le avesse prese Dazn, il servizio che paghi e con cui avresti potuto vederle, al posto di Sky, che non hai e quindi non puoi vederle, avresti scritto la stessa cosa? ;)

Sono diritti come tutti gli altri, e li ha presi. Non ha tolto niente agli italiani. Ma sarebbe stato così per Dazn, per Eleven, per Mola o per qualsiasi altro servizio, paghi e trasmetti.

si,come la Ligue 1.
paga e tramette... DUE partite su 10 a turno.

chiudo qua.
 
per chi non lo sa, tra mezz'ora la differita del play off mondiale SCOZIA-UCRAINA sul 20 ;)
 
Rispondo qui perché l’altra discussione è chiusa.
Con incomprensibile intendo proprio la struttura, come è scritto.

A mio avviso quando c’è un elenco lungo bisogna differenziare certe parole e/o frasi mettendole in grassetto, colore, ecc… in modo da evidenziarle

Esempio? A primo impatto non si capisce quando gioca l’Italia, per esempio. Oppure quante partite sono date in tal giorno.
Essendo tutto formattato normalmente secondo me non rende.

Sarà che sono grafico e vedo tutto sotto una certa prospettiva.

Solo questo.

Riposto solo per esempio parte del post per farvi capire cosa intendo
In effetti hai ragione, come dici tu sarebbe molto utile. Cmq grazie all'utente che già fa tanto.
 
SERIE C IN CHIARO

Finale Playoff nazionale - Andata

Dom 05/06 Ore 21.00 Padova - Palermo
@ Raiplay ; Differita Raisport + Ore 22.00 (Orario da confermare)
 
Ultima modifica:
SERIE C IN CHIARO

Finale Playoff nazionale - Andata

Dom 05/06 Ore 21.00 Padova - Palermo
@ Raiplay ; Differita Raisport + Ore 22.00 (Orario da confermare)

Che tu sappia quando va su RaiPlay poi rimane ondemand anche il giorno dopo o solo diretta ?
 
SerieC solo in diretta e in replica sul lineare.

Diritti ott per l'on-demand sono di Elevensports.


Almeno così per i playoff

Grazie. Purtroppo ho visto che Rai sport hd è l’unico Rai che su Sky q non ha epg quindi non posso registrare :(. Resta solo sperare in una replica il giorno dopo ad orari umani o sperare che sul sat non lo criptino
 
i diritti della NL sono così spartiti?
ovvero sky sport tutto quanto (con scelta di quale partita mandare su tv8), alla rai le partite dell'Italia, mediaset invece una partita per turno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso