• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Spegnimento smartcard SD e contromisura dal 21/12/2022

Attenzione però a eventuali limitazioni su alcuni canali: su Kabelio, per esempio, i canali del gruppo RTL danno problemi senza CI+...
Non è detto che con Tivusat fili tutto liscio, bisogna attendere feedback di utenti che usino specificamente la cam...

Tranquillo che le cam + card ufficiali funzioneranno .
L´incognita sará se verrá subito piallata la card nel ricevitore o emulatore non ufficiale, Vedremo:eusa_whistle:
 
Sicuro sará dopo il 21.12
Secondo te piallano tutto ? hanno detto che le card non funzioneranno piú con emulatore stop ...
 
il mal di testa ce l'ha fatto venire tivusat... sempre per colpire i venditori disonesti, se la prendono nel c..o anche gli utenti...
 
Attenzione però a eventuali limitazioni su alcuni canali: su Kabelio, per esempio, i canali del gruppo RTL danno problemi senza CI+...
Non è detto che con Tivusat fili tutto liscio, bisogna attendere feedback di utenti che usino specificamente la cam...



Sicuro sará dopo il 21.12
Secondo te piallano tutto ? hanno detto che le card non funzioneranno piú con emulatore stop ...

Piallano quello quello che c'è da piallare
 
Tranquillo che le cam + card ufficiali funzioneranno .
L´incognita sará se verrá subito piallata la card nel ricevitore o emulatore non ufficiale, Vedremo:eusa_whistle:
No ma non mi riferivo tanto alla piallata, quanto alla compatibilità tra uno slot CI e una cam CI+, che per altri operatori è (quasi) indolore, ma non è detto che lo sia anche per Tivusat...
 
Mamma mia ragazzi che pizza...
Le tessere piallate ...
TIVUSAT che chiude...
come fate a vivere nel terrore in questo modo?
 
Oltretutto mi spiegate il motivo per cui tivusat dovrebbe piallare tessere di gente in buona fede che dopo che si é rotto il suo decoder ne ha comprato uno a poco prezzo in libera vendita?
Finiamola su...
 
Quasi 20 giorni di questa tiritera,
Ok interverrò poco in questo 3d perchè fino a che non verrà il giorno e si toccherà con mano quanto verrà fatto, le cose che ci sono da dire si sono dette.

Ma anche te Krasnojarsk non far si che il 3d diventi caldo, suvvia.
 
Attenzione però a eventuali limitazioni su alcuni canali: su Kabelio, per esempio, i canali del gruppo RTL danno problemi senza CI+...
Non è detto che con Tivusat fili tutto liscio, bisogna attendere feedback di utenti che usino specificamente la cam...

Io tutti sti problemi con Edison piccolo 3in1h265 su RTL con Kabelio non li ho.
 
In parole povere…

Smartcard dentro la CAM ufficiale: visione OK
Smartcard dentro il lettore interno del ricevitore ufficiale: visione OK
Smartcard dentro la CAM ufficiale su un decoder non ufficiale (Enigma2 e compagnia bella): visione OK
Smartcard dentro il lettore interno del ricevitore non ufficiale: blocco visione
 
In parole povere…

Smartcard dentro la CAM ufficiale: visione OK
Smartcard dentro il lettore interno del ricevitore ufficiale: visione OK
Smartcard dentro la CAM ufficiale su un decoder non ufficiale (Enigma2 e compagnia bella): visione OK
Smartcard dentro il lettore interno del ricevitore non ufficiale: blocco visione
Si dovrebbe essere come hai scritto.:)
 
In parole povere…

1)Smartcard dentro la CAM ufficiale: visione OK
2)Smartcard dentro il lettore interno del ricevitore ufficiale: visione OK
3)Smartcard dentro la CAM ufficiale su un decoder non ufficiale (Enigma2 e compagnia bella): visione OK
4)Smartcard dentro il lettore interno del ricevitore non ufficiale: blocco visione

Giusto, ricordo che ci sono anche ricevitori non ufficiali tivusat, ma con Nagra legale, non emulazione, che rientrano nel punto 2: ricordo almeno un Clarke Tech e qualche Humax, e poi quelli professionali, di cui ha parlato 3750... Probabilmente non ci dovrebbero essere problemi nemmeno con modelli del mercato estero dove usano il Tiger (mi sembra in Germania). Di solito sono le cam più "ristrette" agli specifici CA-ID della piattaforma, i ricevitori supportano anche gli altri. Poi ovviamente bisognerà aspettare nei fatti come andrà.
 
Ultima modifica:
Giusto, ricordo che ci sono anche ricevitori non ufficiali tivusat, ma con Nagra legale, non emulazione, che rientrano nel punto 2: ricordo almeno un Clarke Tech e qualche Humax, e poi quelli professionali, di cui ha parlato 3750... Probabilmente non ci dovrebbero essere problemi nemmeno con modelli del mercato estero dove usano il Tiger (mi sembra in Germania). Di solito sono le cam più "ristrette" agli specifici CA-ID della piattaforma, i ricevitori supportano anche gli altri. Poi ovviamente bisognerà aspettare nei fatti come andrà.
i ricevitori professionali di cui parlavo io funzionano tramite cam (ufficiale), non direttamente con smartcard. Quindi non dovrebbero esserci problemi. Il problema semmai è che molti di questi ricevitori non sono ci+ e a tendere potrebbero funzionare solo card che richiedano cam/ci+ …
 
In parole povere…

Smartcard dentro la CAM ufficiale: visione OK
Smartcard dentro il lettore interno del ricevitore ufficiale: visione OK
Smartcard dentro la CAM ufficiale su un decoder non ufficiale (Enigma2 e compagnia bella): visione OK
Smartcard dentro il lettore interno del ricevitore non ufficiale: blocco visione

Si.
 
Indietro
Alto Basso