• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Televisori Android...

Giacomo78

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
1.409
Località
Provincia di Napoli
Buon pomeriggio,volevo chiedere ai possessori di Tv Android se è vero che all'accensione parte la schermata home Android e non appare l'ultimo canale visto.
Se è così,c'è un modo per far si che ad ogni accensione parta il canale e non schermata Android Home?
Spero mi sia spiegato e spero a tutti i possessori di tv Android possano darmi un aiuto e consiglio..
Grazie.
 
Sul mio Sony appare l'ultimo canale visto ma magari è configurabile, non mi ricordo.
 
Io ho ho dei Philips con Android TV ed i televisori, quando si accendono dopo essere stati spenti da telecomando, si sintonizzano sull'ultimo canale visto. Mi sembra che sia così per tutti i televisori Android TV. Chiaramente se il televisore viene staccato dalla corrente elettrica impiega più tempo per caricare Android ed il comportamento su cosa proporre come schermata iniziale può essere diverso da marca a marca.
 
Sulla mia tv Sony nelle impostazioni si può scegliere se all’accensione si vuole vedere l’ultimo canale acceso oppure la schermata home di Android ;)
 
In genere sui recenti Android è possibile, almeno di marche sconosciute.
 
Io ho un modestissimo tv Xiaomi 32" 4A e alla riaccensione resta sull'ultimo canale sintonizzato (però se ha fatto qualche aggiornamento in standby parte dall'inizio come se fosse stata riavviata e si ferma sulla home Android tv).
 
Indietro
Alto Basso