• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi CH32 M.te Pisciavino

silvanomoreno

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
17 Maggio 2010
Messaggi
177
Dopo il recente cambio delle frequenze noto che la ricezione del canale 32 dove ricevo La9 a tratti degrada e addirittura in certi momenti le parole vengono ripetute come se ci fosse un eco, riscontro il problema sia sui TV di casa Samsung e Sony che con l’ analizzatore di spettro e antenna dedicata chiaramente non amplificata, quindi deduco che il problema sia da imputare al ripetitore ubicato sul Monte Pisciavino ( SV ). Come fare per avvisare i tecnici del disservizio? In rete non ho trovato nessun contatto, grazie per aver letto.
 
siccome si tratta di mux persidera1 invia la tua segnalazione qui: persiderarisponde[at]persidera.it (ovviamente [at] = @). di solito sono abbastanza veloci a verificare e dopo l'intervento in genere chiedono un feedback.
 
siccome si tratta di mux persidera1 invia la tua segnalazione qui: persiderarisponde[at]persidera.it (ovviamente [at] = @). di solito sono abbastanza veloci a verificare e dopo l'intervento in genere chiedono un feedback.

Grazie ma le per la risposta, domani provvederò a segnalare il problema.
 
Grazie per la segnalazione, ho inviato una mail all’ indirizzo che mi hai segnalato e la risposta è arrivata in meno di un’ ora, ho inviato parametri tecnici relativi ai miei rilevamenti di segnale, ora dovranno intervenire per verificare.
 
Indietro
Alto Basso