• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Account facebook violato

mikekillthedog

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
6.187
Località
Bari
Ciao a tutti. Mi avrebbero violato l'account facebook 10 min prima di avermelo fatto bloccare.

La stranezza è che nonostante l'autenticazione in due fattori, viene eseguito un accesso dagli Stati Uniti d'America e vengono caricate immagini "nudismo" affinché Facebook mi bloccasse il profilo.
Al momento, oltre al cambio password sia di Google che Facebook, ho provveduto a far rivedere la loro decisione perché facebook mira ad eliminare il mio profilo dopo 30 giorni dalla violazione ed adesso è nascosto. Nel senso che nessuno mi trova in rete, io vedo solo un avviso in fase di accesso e stop.

Ho trovato due mail:
security@facebookmail.com
facebook@legalmail.it

ai quali indirizzi ho scritto.

Avete altri suggerimenti?
 
L'autenticazione a due fattori come l'hai realizzata con Facebook? (che non ho quindi non so come funziona). Otp sms, app di autenticazione ecc.
 
Ultima modifica:
è inutile scrivere non ti risponderanno oppure lo faranno in automatico che prenderanno in carico entro 48h il tuo problema e non succederà nulla. Fatto diverse volte. Google authenticator non mi ha funzionato più il codice che inserivo fatto innumerrevoli tentativi... morale: rifatto iscrizione perdendo tutto ma tanto a me interessava poco e nulla erano gli amici lontani preoccupati e questo è il risvolto brutto dei social se sparisci anche per decisione tua sei defunto! Auguri ma a me non ha funzionato nessun tentativo anche tramite amici per riattivarmi ero invisibile.
 
L'autenticazione a due fattori come l'hai realizzata con Facebook? (che non ho quindi non so come funziona). Otp sms, app di autenticazione ecc.

con app Authy.

è inutile scrivere non ti risponderanno oppure lo faranno in automatico che prenderanno in carico entro 48h il tuo problema e non succederà nulla. Fatto diverse volte. Google authenticator non mi ha funzionato più il codice che inserivo fatto innumerrevoli tentativi... morale: rifatto iscrizione perdendo tutto ma tanto a me interessava poco e nulla erano gli amici lontani preoccupati e questo è il risvolto brutto dei social se sparisci anche per decisione tua sei defunto! Auguri ma a me non ha funzionato nessun tentativo anche tramite amici per riattivarmi ero invisibile.

Anzi sembrano anche disattivati gli indirizzi perché ricevo subito la mail di errore.
 
no perche l'autenticazione con authy no fa altro che generarmi il codice da 6 cifre che cambia ogni 30 secondi e che dovrei inserire ad ogni accesso.
Infatti non capisco come siano entrati. Avrei pensato a qualche virus ma ho il macos, iOS...sarei il primo caso al mondo ad avere l'unico virus che vada a colpire facebook.
 
Indietro
Alto Basso