• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chat con sky

alice_anto

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Luglio 2003
Messaggi
5.162
Località
Crema
ragazzi ma non esiste piu ? seguendo il percorso che usavo prima dal contatta sky chiedendo la chat apre una chatbot assolutamente inutile.. resta solo la telefonata ?
 
Hai provato a scrivere più volte operatore magari riesci così a chattare con un operatore un po' tipo con toby di Vodafone :( che tristezza cmq
 
Hai provato a scrivere più volte operatore magari riesci così a chattare con un operatore un po' tipo con toby di Vodafone :( che tristezza cmq

hai ragione alla terza volta mi ha detto ti passo un operatore.. ma dopo 12 minuti ero ancora in attesa e dovendo uscire ho chiuso. Ci riprovero' ma con poca speranza
 
A me su due nuovi account mi hanno bannato dopo due o tre chat, non ho scritto chissà che, ma mi hanno comunque bannato, cercano in tutti i modi di non farci chattare.
 
A me su due nuovi account mi hanno bannato dopo due o tre chat, non ho scritto chissà che, ma mi hanno comunque bannato, cercano in tutti i modi di non farci chattare.

pensare che c'e' gente che gli da 70/80euro al mese e vengono trattati cosi.. "purtroppo" e' tropp comodo poter registrare (mi sarebbe impossibile altrimenti vedere tutto il calcio che mi interessa) altrimenti avrei gia' chiuso l'abbonamento da un pezzo
 
Indietro
Alto Basso