• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - TIM, raggiunto accordo per contenuti disponibili su piu piattaforme (03/08/22)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Magari Sky applicherà uno sconto sull'abbonamento a chi arriva i Canali satellitari
 
secondo me si può fare anche con Kena e Tim, d’altronde è un account Plus fino a fine ottobre e Standard da novembre così come quelli che si possono fare direttamente su Dazn

si ma i 5euro aggiuntivi come li paghi che la fatturazione la fa tim ? dovrebbero essersi accordati tutti insieme..
comunque per quanto mi riguarda mai avuto problemi di rotelle quindi credo continuero' in streaming tanto piu' che non c'e' canale 4k per dazn
 
L' unica cosa e da capire se chi paga tim o kena a accesso con i 5 euro ai canali poi mi sembra tutto chiaro.???;)
 
Prezzi da fuori di testa,quindi bisogna spendere 35€ per vedere anche i canali Sat....meno male che era cara Sky quando dava il pacchetto Calcio a 15,20€...
... però lì c'era anche da pagare il pacchetto base.
 
Altroché sconti sull'abbonamento, anzi occorre aggiungere 5 euro 😃
 
Sarebbe interessante capire se per avere l'option dei canali Satellitari si obbligati a fare il contratto diretto con Dazn,oppure vale anche con Tim.
Il punto è che chi ha Tim o kena ecc. comunque ha l'abbonamento a dazn quindi non credo che influisca sui canali sat e fibra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso