• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eventi sportivi dei pack Sport o Calcio non visibili coi suddetti pack!

Ti sembrerà strano ma con Sky succede il contrario,cioè col solo pack calcio attivo aprono i canali del pack sport quando ci sono partite dei campionati di calcio estero.
Naturalmente sono esclusi Champions League, Europa League e Conferenze League.
Addirittura? Quindi chi ha calcio vede tutto il calcio estero?

Spero che qualcuno mi dia conferma settimana prossima, dato che cominciano i campionati esteri di sky
 
Forse la dinamica è stata cambiata. O avrebbero dovuto aprire la visione e non l'hanno fatto. Da considerare comunque il fatto che normalmente il calcio estero non viene trasmesso sul 202, che è invece il canale del calcio domestico.
 
Forse la dinamica è stata cambiata. O avrebbero dovuto aprire la visione e non l'hanno fatto. Da considerare comunque il fatto che normalmente il calcio estero non viene trasmesso sul 202, che è invece il canale del calcio domestico.
Invece viene trasmesso sul 202 più spesso di quanto si creda. La settimana prossima, ad esempio, verrà trasmessa una gara di Ligue 1.

Anche lo scorso anno alcune partite vennero trasmesse sul 202
 
Ieri sera avevo segnalato il problema della Supercoppa francese. Aprite i canali calcio a tutti gli abbonati del pack Sport, è la miglior cosa da fare.
 
Invece viene trasmesso sul 202 più spesso di quanto si creda. La settimana prossima, ad esempio, verrà trasmessa una gara di Ligue 1.

Anche lo scorso anno alcune partite vennero trasmesse sul 202

Cosa si deve credere? Lo vediamo tutti. Trasmettono qualche partita quando sul canale non c'è il calcio italiano e sugli altri trasmettono già altre partite. Mi sembra sia successo raramente.
 
Forse la dinamica è stata cambiata. O avrebbero dovuto aprire la visione e non l'hanno fatto. Da considerare comunque il fatto che normalmente il calcio estero non viene trasmesso sul 202, che è invece il canale del calcio domestico.

Nessun errore, la SuperCoppa Francese era visibile solo agli abbonati Calcio sul canale 202. Agli abbonati Sport sono visibili solo gli eventi in onda su Sky Sport Uno (201) o Sky Sport Football (203).
 
Confermo Venerdì sera Lione-Ajaccio andrà in onda sul 202 e sul 249.

Domenica alle 15:30 invece toccherà a Stoccarda-Lipsia in onda solo sul 202

Al 99% non saranno visibili per gli abbonati solo sport
 
Confermo Venerdì sera Lione-Ajaccio andrà in onda sul 202 e sul 249.

Domenica alle 15:30 invece toccherà a Stoccarda-Lipsia in onda solo sul 202

Al 99% non saranno visibili per gli abbonati solo sport
Spero di sbagliarmi ma da quest'anno mi sa che abbiano cambiato qualcosa per chi ha il solo pack sport attivo.
 
Confermo Venerdì sera Lione-Ajaccio andrà in onda sul 202 e sul 249.

Domenica alle 15:30 invece toccherà a Stoccarda-Lipsia in onda solo sul 202

Al 99% non saranno visibili per gli abbonati solo sport

Quelle che sono sul 202 sono visibili solo ai Calcio :)
 
Ragazzi, forse non vi è chiaro...

Io so che ciò che c'è sul 202 è visibile solo per chi ha il pacchetto calcio, ma quando ci sono partite di campionato estero lo devi aprire anche per gli abbonati sport. Io mi sono abbonato a sport per vedere i campionati esteri e non è giusto che debba essere obbligato ad aggiungere anche il pack calcio per vederle tutte.
Finché sono partite "scarse" posso anche starci, ma se mi fai perdere un top match di premier o altro poi uno se la prende...

Comincio a credere che abbiano fatto la furbata di mettere le coppe europee su sport e i campionati esteri su calcio e sport insieme.

Chi ha solo calcio riesce a vedere i campionati esteri su altri canali oltre al 202?
 
L'anno scorso ma probabilmente lo faranno ancora in qualche occasione, per non aprire il canale 202 agli abbonati Sport, davano la partita per gli abbonati Sport su altri canali tipo 201, 203 o dal 251. Dovrebbero dare più partite possibili sul 203 visto che è uno dei pochi canali che è sempre visibile sia con Sport che con Calcio.
 
Gli anni precedenti con Sky Sport si vedevano tutte le partite del calcio estero e con Sky Calcio è sempre stato aperto il 203.

Dallo scorso anno aprono anche gli altri canali dove trasmettono le partite per chi ha Sky Calcio. Qualche volta hanno trasmesso delle partite sul 202, ma non so se siano state visibili con Sky Sport.

Quest'anno penso che sia sostanzialmente la stessa cosa, ma, le poche volte che trasmettono qualcosa sul 202, il canale rimane chiuso con Sky Sport.
 
Comincio a credere che abbiano fatto la furbata di mettere le coppe europee su sport e i campionati esteri su calcio e sport insieme.

Chi ha solo calcio riesce a vedere i campionati esteri su altri canali oltre al 202?

Pure io ho il sospetto che in questa nuova stagione calcistica col pack sport ci saranno CL,EL e Conferenze League e non tutte le partite del campionati esteri e per vederle tutte servirà anche il pack calcio con il canale 202 considerando che il canale Sky Sport Football HD(203) è visibile sia agli abbonati sport e calcio.
Niente di strano che quest'anno durante il fine settimana per la visione di qualche partita dei campionati esteri faranno un massiccio uso dei canali di servizio dal 251 al 258 aperti solo agli abbonati calcio.
Io comunque oggi ho già attivato il pack calcio perché sono strasicuro che quest'anno sarà impossibile averlo gratis ed è meglio secondo me averlo già attivo a 5 euro per eventuali e futuri sviluppi che non sto qui a spiegare sennò vengo bannato ,mal che va a fine settembre lo tolgo
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso