• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eventi sportivi dei pack Sport o Calcio non visibili coi suddetti pack!

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
74.864
Località
Langhe (CN)
Apro la discussione per far presente a Sky che alcuni eventi, per probabili anomalie tecniche o questioni di diritti di visione sulla smartcard, previsti sui pack Sport o Calcio (anche con solo uno di essi), in realtà non sono visibili.

Per esempio le partite di Nations League dovevano essere visibili sicuramente tutte quante anche col solo pack Sport, ma alcune di esse che sono sul canale 202 (solitamente visibile solo con Calcio) non sono visibili. E' successo ieri con Francia-Danimarca, adesso con Ungheria-Inghilterra.

Continuate voi con le eventuali nuove segnalazioni.
 
Nel caso della partita di oggi, gli abbonati solo con Sport potevano arginare grazie a TV8 HD, ma non è quello il punto.

P.S: per comodità potrebbero fare un unico pack sportivo, almeno nel periodo che non gioca la Serie A, o negli anni che non hanno l'esclusiva di buona parte delle partite di Serie A. In fondo su Now è sempre stato così, un unico pack.
 
Ultima modifica:
Come volevasi dimostrare, anche Montenegro-Romania su sky sport calcio (202) non visibile per chi ha solo pack sport.
 
Unica soluzione: senza i diritti esclusivi di Serie A, accorpare pack Calcio e Sport. Dilettantismo allo stato puro.
 
ma anche chi ha il solo calcio non vede le partite che vanno su sport uno? per esempio la differita dell’italia, giusto?
 
ma anche chi ha il solo calcio non vede le partite che vanno su sport uno? per esempio la differita dell’italia, giusto?
Qualsiasi sia l'evento su Sky sport Uno non è visibile per chi non ha il pacchetto sport ovviamente.P.s.poi ci posso essere delle eccezioni ma non penso che sia questo il caso.:)
 
Non ho controllato, ma sicuri che non ci fossero i canali 251 252 ecc aperti anche a chi ha sport? Perché spesso le mettono anche lì le partite che sono sul 202
 
Qualsiasi sia l'evento su Sky sport Uno non è visibile per chi non ha il pacchetto sport ovviamente.P.s.poi ci posso essere delle eccezioni ma non penso che sia questo il caso.:)

stasera ho controllato e sport uno era visibile per me che ho solo calcio, creda dipenda dal fatto che la partita fosse visibile in chiaro su tv8


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Non ho controllato, ma sicuri che non ci fossero i canali 251 252 ecc aperti anche a chi ha sport? Perché spesso le mettono anche lì le partite che sono sul 202

La Nations League va in onda solo sui canali Sky Sport Uno 201, Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport Football 203, non sui canali 25x
 
La Nations League va in onda solo sui canali Sky Sport Uno 201, Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport Football 203, non sui canali 25x
Quindi Sky ha deciso che per vedere tutte le partite che trasmette bisogna essere abbonati sia al pack sport che al pack calcio.
Quanto meno che si degni di comunicarlo.
 
Le partite di Nations League devono vedersi tutte col pack Sport, ma chi ha solo Calcio dovrebbe vedere le sole partite che vanno sul canale 202 e 203? Salvo nei casi delle partite che vanno anche su TV8 e sono visibili credo a tutti (anche solo col pack base) sul canale 201.

Per gli abbonati Sport potrebbero già aver risolto, perchè ho notato che le ultime partite sono andate e andranno solo sui canali 201-203 e in quel caso il problema non si pone. Gli abbonati Sport vedono quella sul 201-203, gli abbonati Calcio solo quella sul 203 e quelle partite che vanno anche su TV8 sono visibili a tutti anche sul 201.

Hanno fatto male e creato il problema a dare delle partite sul 202 e non solo sul 201-203.
 
Le partite di Nations League devono vedersi tutte col pack Sport, ma chi ha solo Calcio dovrebbe vedere le sole partite che vanno sul canale 202 e 203? Salvo nei casi delle partite che vanno anche su TV8 e sono visibili credo a tutti (anche solo col pack base) sul canale 201.

Per gli abbonati Sport potrebbero già aver risolto, perchè ho notato che le ultime partite sono andate e andranno solo sui canali 201-203 e in quel caso il problema non si pone. Gli abbonati Sport vedono quella sul 201-203, gli abbonati Calcio solo quella sul 203 e quelle partite che vanno anche su TV8 sono visibili a tutti anche sul 201.

Hanno fatto male e creato il problema a dare delle partite sul 202 e non solo sul 201-203.
Io invece penso che serve il pack calcio attivo.
Chi ha solo il calcio vede le partite oltre al 202 anche sugli altri canali dello sport dove vengono trasmesse.
Chi ha il solo pack sport non vede le partite che vengono trasmesse sul 202.
Morale della favola:
Tu Sky sai che serve il solo calcio attivo per vedere tutte le partite della National League che trasmetti e non lo dici sennò gli abbonati non si abbonano al pack sport.
 
Secondo me vogliono fare i furbi

Io spero che il problema non si ripeta con i campionati esteri e la champions
 
Continuano a fare i furbi

Ho il solo pack sport e non mi fa vedere la supercoppa francese sul 202
 
Continuano a fare i furbi

Ho il solo pack sport e non mi fa vedere la supercoppa francese sul 202

Se lo fanno solo sul 202 allora l’evento è in esclusiva per gli abbonati calcio.
Se fosse anche per gli abbonati sport lo vedresti su uno dei canali dal 251 in poi
 
È sempre stato detto che i campionati esteri sono visibili per chi ha sport, poi quando vai a leggere le descrizioni dei pack sembrano abbiano cambiato le carte in tavola.

Però il pack sport dovrebbe comunque essere il pack utile per vedere il calcio estero, ma a quanto pare non tutto
 
È sempre stato detto che i campionati esteri sono visibili per chi ha sport, poi quando vai a leggere le descrizioni dei pack sembrano abbiano cambiato le carte in tavola.

Però il pack sport dovrebbe comunque essere il pack utile per vedere il calcio estero, ma a quanto pare non tutto
Ti sembrerà strano ma con Sky succede il contrario,cioè col solo pack calcio attivo aprono i canali del pack sport quando ci sono partite dei campionati di calcio estero.
Naturalmente sono esclusi Champions League, Europa League e Conferenze League.
 
Indietro
Alto Basso