• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Azbox premiun hd in booting

mimo1959

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Febbraio 2006
Messaggi
78
buongiorno ragazzi qualcuno puo aiutarmi ho il mio dec bloccato in booting ho eseguito una procedura ho eseguito la procedura del post dell'amico Cus2k
quando riaccendo dopo aver messo la pennetta usb con una pach .bin e quello ( OfficialToE2) la pach.e2 e ( quella di alonzo cartella usb) poi provato anche azbox-0.9.5310-patch.bin ma nulla da fare il dec rimane in booting niente usb niente rete
grazie a tutti , adesso che ho una jatg che posso usarla e funzionate non riesco a rispristinare
 
Prova un altro pennetta usb , anche lo riscarichi il file di nuovo anche da un altro fonte.
 
ho avuto anch'io lo stesso problema e dopo diversi mesi ho trovato una procedura on line ma ho dovuto comprare un'interfaccia apposita per comunicare col decoder. ho fatto copia ed incolla con i comandi man mano che andavo avanti, ma ci è voluta molta pazienza... se fai una ricerca su internet sicuramente trovi procedura ed interfaccia.. io ti parlo di alcuni anni fa...
 
buongiorno ragazzi qualcuno puo aiutarmi ho il mio dec bloccato in booting ho eseguito una procedura ho eseguito la procedura del post dell'amico Cus2k
quando riaccendo dopo aver messo la pennetta usb con una pach .bin e quello ( OfficialToE2) la pach.e2 e ( quella di alonzo cartella usb) poi provato anche azbox-0.9.5310-patch.bin ma nulla da fare il dec rimane in booting niente usb niente rete
grazie a tutti , adesso che ho una jatg che posso usarla e funzionate non riesco a rispristinare
Segui la procedura con il cp2102 usb! Costa pochi soldi ( basetta più cavetto) sia su Amazon che eBay ! Se ti interessa ti posso inviare via mail i file con la guida in inglese. Io ne ho resuscitati due
 
Indietro
Alto Basso