• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Run - Fuga d'Amore: dal 06/06/2020 su Sky Serie

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.122
Località
MEGAMIX PLANET
Due ex amanti legati da una promessa del passato che rischia di cambiare per sempre le loro vite, in una apprezzatissima miniserie HBO creata da Vicky Jones (Killing Eve) e prodotta – tra gli altri – da Phoebe Waller-Bridge (Fleabag). Dal 6 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW...

DIGITAL-NEWS
 
Due ex amanti legati da una promessa del passato che rischia di cambiare per sempre le loro vite, in una apprezzatissima miniserie HBO creata da Vicky Jones (Killing Eve) e prodotta – tra gli altri – da Phoebe Waller-Bridge (Fleabag). Dal 6 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW...

DIGITAL-NEWS
Meno male che è aprezzatissima,visto che ne hanno parlato davvero male.:eusa_think:
 
Alla fine mi è piaciuta Run. Niente di indimenticabile ma sono felice di averla vista pur partendo da aspettattive non così alte viste le numerose critiche, e molto voglia di farmela piacere. Critiche che comprendo: serie che cambia continuamente di tono passando dalla Rom-com al demenziale/parodistico fino al drammatico, per cui può disorientare lo spettatore, e finale decisamente brusco (penso in maniera voluta o forse nella speranza di una seconda stagione che non ci sarà?) ma che comunque mi ha molto soddisfatto e che considero conclusivo. La trama a me non è dispiaciuta però posso capire che sia un po' strana, e che sembri lasciata un po' lì, un po' "raffazzonata". Alla fine, è una serie breve e piacevole, con una storia abbastanza originale e diversa dalle solite. Poi c'è Phoebe Waller Bridge che arriva col suo accento finto americano ed è comunque il personaggio più bello della serie nelle poche scene in cui compare :D
 
Indietro
Alto Basso