• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento estero per F.1?

-Giu-

Digital-Forum Gold Master
Registrato
18 Ottobre 2009
Messaggi
6.468
Ciao. Oltre a Kabelio , c'è qualche abbonamento sat (preparato) estero per seguire il mondiale 2023 di Formula Uno?
 
Ultima modifica:
Ciao, prepagato non saprei, ma in forma gratuita come saprai RTL Germania dopo 30 anni di visione dei gran premi di F1, se non sbaglio è rimasta con solo 4 gran premi, sono rimasti Servus TV per la Moto GP e Eurosport germania che sono in chiaro.

Se hai parabola motorizzata il problema non si pone, qualcosa di gratuito lo trovi.
 
Ultima modifica:
2023 ho letto bene?

Si potrebbe anche valutare la soluzione tutto sommata economica in streaming di Now TV, rinunciando magari a dei mesi che ci sono poche gare e tamponando ogni tanto con TV8. O abbonarsi all'app/player ufficiale della F1, ma non so se è disponibile già anche da noi in modo ufficiale e che tipo di telecronache e in che lingua ci sono.
 
Ciao. Oltre a Kabelio , c'è qualche abbonamento sat (preparato) estero per seguire il mondiale 2023 di Formula Uno?

Su Hot bird 13°E viene trasmesso anche da Eleven Sport che fa parte del provider polacco.

Qui trovi tutte le info in merito https://www.digital-forum.it/showthread.php?202807-Bouquet-sat-Polonia
Gli abbonamenti a questa pay tv vengono venduti anche in Italia su alcuni siti che trattano materiale elettronico Sat e DTT. Ovviamente se li fanno pagare quasi il doppio del costo reale.

Cosa intendi con (preparato)?
Forse volevi scrivere prepagato?
 
Sì PREPAGATO..

in Polonia nel 2023 i diritti della F.1 saranno esclusiva di VIAPLAY NENT (ott).
 
appunto, per questo chiedevo per l'anno prossimo :D
Cerco alternative sat (ordinabili dall'Italia).
 
O abbonarsi all'app/player ufficiale della F1, ma non so se è disponibile già anche da noi in modo ufficiale e che tipo di telecronache e in che lingua ci sono.

È possibile, ma ovviamente non alla versione pro, ovvero a quella che trasmette in diretta. Altrimenti la Sky di turno che paga a fare così tanto?
 
appunto, per questo chiedevo per l'anno prossimo :D
Cerco alternative sat (ordinabili dall'Italia).

non so se avranno i diritti anche l'anno prossimo, ma con Skylink (CZE/SVK @ 23.5 Est) per ora si vede tutto il mondiale di F1 e annessi (prove libere, ufficiali, gare, F2, F3 e rubriche di contorno prodotte da Liberty Media) sui canali sport1 e sport2 (solo audio ceco e slovacco, però), mentre tutto il motomondiale (prove libere, ufficiali e gare) sui canali Nova Sport 1 e 2 (questi hanno anche l'audio inglese)...

l'abbonamento si trova su vari store online e su ebay (in genere venduto da expat residenti in GBR)...una volta acquistato, poi si può gestire completamente in autonomia sul sito ufficiale per rinnovi e modifiche di pacchetto eventuali...
purtroppo ormai a furia di aggiungere canali e contenuti (e con l'arrivo di Canal+ nella proprietà) il prezzo non è più così "favoloso" come un tempo, ma pur sempre una frazione di quel che costa sky Italia (il pack Kombi viene via a 170 euro l'anno, ma è destinato ad aumentare, visto che da agosto arriva la Premier League di calcio in esclusiva)...
 
non so se avranno i diritti anche l'anno prossimo, ma con Skylink (CZE/SVK @ 23.5 Est) per ora si vede tutto il mondiale di F1 e annessi (prove libere, ufficiali, gare, F2, F3 e rubriche di contorno prodotte da Liberty Media) sui canali sport1 e sport2 (solo audio ceco e slovacco, però), mentre tutto il motomondiale (prove libere, ufficiali e gare) sui canali Nova Sport 1 e 2 (questi hanno anche l'audio inglese)...

l'abbonamento si trova su vari store online e su ebay (in genere venduto da expat residenti in GBR)...una volta acquistato, poi si può gestire completamente in autonomia sul sito ufficiale per rinnovi e modifiche di pacchetto eventuali...
purtroppo ormai a furia di aggiungere canali e contenuti (e con l'arrivo di Canal+ nella proprietà) il prezzo non è più così "favoloso" come un tempo, ma pur sempre una frazione di quel che costa sky Italia (il pack Kombi viene via a 170 euro l'anno, ma è destinato ad aumentare, visto che da agosto arriva la Premier League di calcio in esclusiva)...
Per curiosità, skylink live tv funziona anche all estero o attacchi la vpn? Hai il pacchetto ceco o lo slovacco? Perché dal sito il ceco fornisce 100 canali, lo slovacco una dozzina in meno.
 
non so se avranno i diritti anche l'anno prossimo, ma con Skylink (CZE/SVK @ 23.5 Est) per ora si vede tutto il mondiale di F1 e annessi (prove libere, ufficiali, gare, F2, F3 e rubriche di contorno prodotte da Liberty Media) sui canali sport1 e sport2 (solo audio ceco e slovacco, però), mentre tutto il motomondiale (prove libere, ufficiali e gare) sui canali Nova Sport 1 e 2 (questi hanno anche l'audio inglese)...

l'abbonamento si trova su vari store online e su ebay (in genere venduto da expat residenti in GBR)...una volta acquistato, poi si può gestire completamente in autonomia sul sito ufficiale per rinnovi e modifiche di pacchetto eventuali...
purtroppo ormai a furia di aggiungere canali e contenuti (e con l'arrivo di Canal+ nella proprietà) il prezzo non è più così "favoloso" come un tempo, ma pur sempre una frazione di quel che costa sky Italia (il pack Kombi viene via a 170 euro l'anno, ma è destinato ad aumentare, visto che da agosto arriva la Premier League di calcio in esclusiva)...

Integro quanto riportato da phelps.
I diritti relativi alla F1 sono fino al 2023.
https://corp.formula1.com/formula-1...ional-central-and-northern-europe-until-2023/

I canali sport1 e sport2 sono disponibili anche su Antiksat (SVK @ 16 Est).
 
Per curiosità, skylink live tv funziona anche all estero o attacchi la vpn? Hai il pacchetto ceco o lo slovacco? Perché dal sito il ceco fornisce 100 canali, lo slovacco una dozzina in meno.
Ho un abbonamento slovacco...

Skylink live tv non l'ho attivato perché per usare l'app per smart tv ci vuole una sim locale su cui inviano il codice di sblocco (sim che io ovviamente non ho)...

E usarlo solo sul PC non mi interessa...

In ogni caso, ci vorrebbe la vpn di sicuro...
 
Forse ci siamo !
Ho trovato la card antiksat (da ellano).
Il pacchetto intermedio con i canali Sport1/2 (e Arena sport1/2) costa circa 100E per 12 mesi. In più c'è la promozione che per i nuovi clienti l'abbonamento vale doppio (24 mesi) con card e attivazione incluse (ma non ho capito se l'attivazione la fanno anche per clienti esteri).
Oltre al prezzo, il vantaggio è che questa card utilizza la codifica conax e viene facilmente letta da molti dispositivi.
I diritti per la f1 sono assciurati fino al 2023 (sui canali AMC Sport1 Sport2).
 
In che lingua? La promo da 24 mesi è conveniente, quella da 12 molto meno. Probabilmente costa meno farsi Now nei mesi che servono. Ne sto facendo una questione esclusivamente economica, chiaro che se il servizio è migliore in termini di qualità di visione, di fruibilità ondemand o semplicemente si preferisce il sat allo streaming allora ovviamente non ha senso neanche parlarne :)
 
In che lingua? La promo da 24 mesi è conveniente, quella da 12 molto meno. Probabilmente costa meno farsi Now nei mesi che servono. Ne sto facendo una questione esclusivamente economica, chiaro che se il servizio è migliore in termini di qualità di visione, di fruibilità ondemand o semplicemente si preferisce il sat allo streaming allora ovviamente non ha senso neanche parlarne :)

Ciao. Cercavo un servizio via sat che offrisse maggior copertura (rispetto ai canali che già posso ricevere) e poi sinceramente le telecronache di SKY non mi piacciono (è tutto un gridare), preferisco una lingua straniere e/o l'audio originale .
L'incognità è che SKY non ha ancora rinnovato i diritti per i prossimi anni (ma lo do per scontanto), idem SPORT1

Il pacchetto è "Pohoda na 12 mesiacov s kartou Antiksat" 2 anni a 109,9 Euro (spedizione inclusa), se vuoi un anno paghi 6 mesi che vengono poi raddoppiati pagando circa 60 E
Il sito di cui parlo è slovacco, antikasat è slovacca.

Canali sportivi ono SPORT1 SPORT2, Europsport1, Eurosport2, Arena Sport1, Arena Sport2, Auto Motor Sport, RVTS Sport, CT Sport, Joy Sport.
 
Ultima modifica:
Non ho messo, ma ho sbagliato io, l'insofferenza alle urla di Vanzini tra i motivi "al di là di quello economico" per cui valutare altre offerte
 
Ciao. Cercavo un servizio via sat che offrisse maggior copertura (rispetto ai canali che già posso ricevere) e poi sinceramente le telecronache di SKY non mi piacciono (è tutto un gridare), preferisco una lingua straniere e/o l'audio originale .
L'incognità è che SKY non ha ancora rinnovato i diritti per i prossimi anni (ma lo do per scontanto), idem SPORT1

Il pacchetto è "Pohoda na 12 mesiacov s kartou Antiksat" 2 anni a 109,9 Euro (spedizione inclusa), se vuoi un anno paghi 6 mesi che vengono poi raddoppiati pagando circa 60 E
Il sito di cui parlo è slovacco, antikasat è slovacca.

Canali sportivi ono SPORT1 SPORT2, Europsport1, Eurosport2, Arena Sport1, Arena Sport2, Auto Motor Sport, RVTS Sport, CT Sport, Joy Sport.

Ti capisco anche io non lo sopporto più....rimpiango i tempi di telepiù con il grande Leopizzi
 
Dallo stesso rivenditore slovacco c'è anche la card skylink.
In questo caso ci sono delle complicazioni in più ma se ho ben capito alla parte burocratica e di registrazione ci pensano loro
La card attivata, registrata costa circa 57 euro, il pacchetto MULTI con lo sport 12 euro mese, totale circa 211 (+15 di spedizione). Cosa positiva è che l'offerta sportiva, oltre alla f1 su SPORT1 è più ampia (include la serie A sui canali NovaSport)
 
Dallo stesso rivenditore slovacco c'è anche la card skylink.
In questo caso ci sono delle complicazioni in più ma se ho ben capito alla parte burocratica e di registrazione ci pensano loro
La card attivata, registrata costa circa 57 euro, il pacchetto MULTI con lo sport 12 euro mese, totale circa 211 (+15 di spedizione). Cosa positiva è che l'offerta sportiva, oltre alla f1 su SPORT1 è più ampia (include la serie A sui canali NovaSport)

sfortunatamente no, per ora i canali nova sport 3 e 4 (quelli calcistici) non sono inclusi nel pacchetto skylink (dicono che stanno trattando, ma è ormai un anno e non si muove foglia)...

in compenso, da agosto ci sarà il nuovo canale con la Premier League inglese (e facilmente questo comporterà un aumento del prezzo del bouquet)...

le quote di 57 euro e l'altra tassa (servisny poplatok), equivalenti al nostro canone, sono una tantum, dal secondo anno si paga solo il costo del pacchetto voluto (e i canali delle tv pubbliche in visione col pack base poi si vedono per un anno intero dopo la fine della visione dei pack a pagamento)...
 
Ho scritto al rivenditore per avere informazioni e mi ha rsposto che le card sono solo per cittadini slovacchii...
 
ma l'unico kit per la svizzera che c'è su ebay è quello da 440 euro ? :D
 
Indietro
Alto Basso