• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

English club tv

rg250pirate

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Marzo 2003
Messaggi
437
Ciao, per curiosità qualcuno hai mai visto il canale in oggetto? Io lo ritengo davvero il n.1 nella sua categoria, un canale che davvero insegna l inglese con tantissimi argomenti ed esercizi nel suo palinsesto. Molto vario e ricco. Ma soprattutto utile per chi voglia imparare con madrelingua senza annoiarsi. Sicuramente ci saranno politiche di costo e diritti dietro, ma mi chiedo come piattaforme come sky , canal +, e via discorrendo non propongano questa emittemte nel loro abbonamento. Per un appassionato di apprendimento di lingue straniere come me, mi rammarico inoltre non esistano canali del genere per altre lingue. Un vero peccato. Niente. Era solo una segnalazione.
 
Semplice, tiriamo le somme, forse ci sono più appassionati di Croquet che di lingua inglese, quindi non rende.

Ho detto Croquet giusto per citare uno sport minore. :)
 
Penso che il canale non costi poi tanto di per sè, avendo alla fine soprattutto autoproduzioni...è possibile invece che, almeno nei Paesi occidentali, i grandi operatori pensino che il canale abbia pochi contatti e che il gioco non valga la candela (questo spiegherebbe anche perché, avendo più spazio, il canale è trasmesso più frequentemente via cavo e IPTV...)
Situazione diversa invece in Europa centrale e orientale, dove invece viene ripreso da un maggior numero di provider...
 
Qualcuno ricorda TVL? Canale insegnalingue, su Stream :D

Peccato chiuse anche prima della chiusura di Stream :(
 
Qualcuno ricorda TVL? Canale insegnalingue, su Stream :D

Peccato chiuse anche prima della chiusura di Stream :(
Certo, ho anche dei palinsesti dell'epoca :)
Era l'unico canale che non si limitava ad insegnare inglese ma forse anche altre lingue (dovrei controllare)...
 
Indietro
Alto Basso