• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microsoft Security Updates Giugno 2022

Opzionale sulla mia versione:

2022-05 Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 21H1 per sistemi basati su x64 (KB5014023)
 
Io non faccio mai nulla, prima o poi installa tutto quanto da solo dando priorità a quelli più importanti. Quando installa gli aggiornamenti importanti o installa anche quelli facoltativi che erano rimasti indietro o magari ci sono già anche dentro le novità dell'aggiornamento facoltativo che non avevo installato.
 
I cumulativi con più aggiornamenti è la prima volta che arrivano questo mese, visto che arrivano il secondo martedì del mese che è oggi nonostante siamo già al 14.
 
In download sulla mia versione di W10:

2022-06 Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 21H1 per sistemi basati su x64 (KB5014699)

2022-06 Aggiornamento cumulativo di .NET Framework 3.5 e 4.8 per Windows 10 Version 21H1 per x64 (KB5013887)

Strumento di rimozione malware di Windows x64 - v5.102 (KB890830)
 
Ciao,ma questi aggiornamenti appunto opzionali,li metti sempre oppure si possono fare a meno?:eusa_think:

Questo tipo di aggiornamenti "intermedi" opzionali (chiamati anteprima), sono disponibili (ogni mese) a fine mese (in questo caso un po' in ritardo), e racchiudono parte dell'aggiornamento mensile del mese successivo (2° martedì).

L'installazione opzionale di questo aggiornamento, dà maggiore sicurezza al sistema in "anticipo", oltre che installare in meno tempo l'aggiornamento mensile successivo.

Personalmente, non li installo.
 
Ultima modifica:
Opzionale sulla mia versione:

2022-06 Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 21H1 per sistemi basati su x64 (KB5014666)
 
Indietro
Alto Basso