• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Staircase - Una morte sospetta: dal 08/06/2022 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.116
Località
MEGAMIX PLANET
Debutterà il 8 giugno, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW*THE STAIRCASE – UNA MORTE SOSPETTA, l’apprezzatissima miniserie true crime con il Premio Oscar e vincitore del BAFTA*Colin Firth*(Kingsman – Il cerchio d’oro, A Single Man) nei panni del giornalista e scrittore Michael Peterson e*Toni Collette*(Cena con delitto - Knives Out, Le nozze di Muriel) nei panni di sua moglie Kathleen Peterson...

DIGITAL-NEWS
 
Questa non me la voglio perdere! Ho letto diverse recensioni e pare sia davvero un ottimo prodotto (d'altronde con un cast così..), vediamo un po' com'è
 
The Staircase - Una morte sospetta: dal 08/06/2022 su Sky Serie

Io vidi tempo fa la docuserie Netflix su questo caso, ci sono stati dei momenti in cui sembrava di vedere un prodotto di finzione piuttosto che un documentario! Penso che questo prodotto lo vedrò, il cast è di livello.
 
Mi sono piaciute molto le prime due puntate, avvincente!
 
Ho visto solo la prima puntata e mi è piaciuta tantissimo!
 
Ragazzi,
per chi ha visto tutti gli episodi che opinione date a questa serie?
io ho visto per ora solo il primo episodio e un pezzo del secondo, mi sembra discreto, appena posso continuo.
 
Ragazzi,
per chi ha visto tutti gli episodi che opinione date a questa serie?
io ho visto per ora solo il primo episodio e un pezzo del secondo, mi sembra discreto, appena posso continuo.
Più che discreto, un capolavoro. Un esempio fulgido di come la serialità televisiva possa elevarsi a prodotto "cinematografico". Tris d'assi di attori eccezionali con episodi di recitazione, anche gestuale, di tipo teatrale. Utilizzo sapiente dei flashback a tre livelli, con una commistione, nell'episodio conclusivo, di fatti e psicologie circolari.
Una delle migliori serie di sempre.
 
Più che discreto, un capolavoro. Un esempio fulgido di come la serialità televisiva possa elevarsi a prodotto "cinematografico". Tris d'assi di attori eccezionali con episodi di recitazione, anche gestuale, di tipo teatrale. Utilizzo sapiente dei flashback a tre livelli, con una commistione, nell'episodio conclusivo, di fatti e psicologie circolari.
Una delle migliori serie di sempre.

o la madonna! :O
ottimo allora vado avanti sicuro, tanto anche a me sembrava una "buona" serie, a quanto è molto di più ;)
 
Anche io ci sono rimasto male, però se ci penso bene è un linea con tutto il resto della serie
 
si, poteva starci ma avendo avuto molti punti di vista, mi sarei aspettato un finale con la versione reale dei fatti
spero non sia spoiler, in caso modifico
 
True crime e biografica come Landscapers - Un crimine quasi perfetto.
 
Indietro
Alto Basso