• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Finali Basket Serie A: Eurosport 4K su Sky

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.122
Località
MEGAMIX PLANET
Disussione tecnica, no spoiler...

https://www.digital-news.it/news/sp...u-eurosport-anche-in-4k-sulla-piattaforma-sky

Vediamo com'è questa "prima": portate qui vostri commenti, la vostra esperienza sulla qualità di visione, su eventuali problemi riscontrati, ecc...

Ricordate: discussione solo tecnica.

Si giocherà al meglio delle 7 gare, come da tradizione, in queste date:

Gara 1 mercoledì 8 giugno
Gara 2 venerdì 10 giugno
Gara 3 domenica 12 giugno
Gara 4 martedì 14 giugno
Eventuale gara 5 giovedì 16 giugno
Eventuale gara 6 sabato 18 giugno
Eventuale gara 7 lunedì 20 giugno
 
Ultima modifica:
Tasto verde apparso e visione del canale “Eurosport 4K” partita.
 
E' comunque un segnale sat, non è uno stream. Non so perchè voglia per forza l'accesso Internet, a meno che non serva per stabilire i contatti. Alcune telecamere non sono in 4K, segnale senza interruzioni pubblicitarie come tradizione di Eurosport 4K.
 
E' comunque un segnale sat, non è uno stream. Non so perchè voglia per forza l'accesso Internet, a meno che non serva per stabilire i contatti. Alcune telecamere non sono in 4K, segnale senza interruzioni pubblicitarie come tradizione di Eurosport 4K.

La telecamera che inquadrava Bagatta e la Cicchinè lo era?
 
Ho provato a registrare Eurosport 4K ma la registrazione è in HD.
Strano perché quando non c'era il canale 213 riuscivo tranquillamente a registrare SKY SPORT 4K.
 
Ho provato a registrare Eurosport 4K ma la registrazione è in HD.
Strano perché quando non c'era il canale 213 riuscivo tranquillamente a registrare SKY SPORT 4K.

Dovevi andare in repliche e registrare quella in 4K (come si faceva fino all’anno scorso con Sky Sport 4K)
 
Non so se dico eresia ma qualità del genere su SkySport 4K raramente
 
Non so se dico eresia ma qualità del genere su SkySport 4K raramente

Mi pare che sia il primo evento in 4K non all’aperto. E le luci sono davvero perfette, al contrario di certi stadi.
Poi il non hdr aiuta a non avere inutili immagini scure che ci sono in diverse tv
 
Mi pare che sia il primo evento in 4K non all’aperto. E le luci sono davvero perfette, al contrario di certi stadi.
Poi il non hdr aiuta a non avere inutili immagini scure che ci sono in diverse tv
No, sky ha trasmesso anche il basket in 4K alcune volte ma non toccava minimamente questa qualità sia a livello di dettagli che di colori. Poi certo la mancanza di HDR è praticamente un vantaggio anche se io lo tolgo a prescindere perché la mia TV fa molti pasticci con i colori.
 
Indietro
Alto Basso