• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux Retecapri via satellite

egis

Digital-Forum Gold Master
Registrato
27 Gennaio 2007
Messaggi
7.323
Località
Biellese
É ancora attivo questo trasponder , no perché due giorni fa non funzionava

edit - dati prima riportati solo nel titolo del thread: 12739 V 13175 2/3 QPSK a 3 Ovest
 
Ultima modifica di un moderatore:
io prima che iniziasse il caldo lo prendevo con una 95 cm circa 6 db da qualche settimana niente solo una sera si e' rivisto quando c'e' stato quel po' di frescura
 
Prima, da roma, lo prendevo con la 100 motorizzata, da quando ci mando una 75 motorizzata non l'ho più preso, neanche mi manca

Nemmeno a me interessa. Era solo per lasciare un riscontro per spinner

Comunque ho notato che ora il segnale si è alzato di quasi 2/3dB. Ora arriva a 12/13dB.

Hanno aggiunto anche altri canali

 
Ultima modifica:
Nemmeno a me interessa. Era solo per lasciare un riscontro per spinner

Comunque ho notato che ora il segnale si è alzato di quasi 2/3dB. Ora arriva a 12/13dB.

Hanno aggiunto anche altri canali

Grazie per i report. L'ho sempre ricevuto decentemente ma cosi basso, anzi irricevibile, mai. Non serve a nulla x noi ma giusto per curiosità. il sat mi pare morente peraltro come il futuro della rete che dovrebbe spegnere il 57 da lui alimentato.
 
Ma quanto volete che duri. Ormai sia al capolinea. Se rimane, credo lo ritroveremo su altro sat

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
ora lo ricevo nuovamente ma tra i 4 e 5 db. dovrei cambiare motore ma non ne trovo uno decente ..

Si è evidente che hai seri problemi di puntamento. Se vuoi migliorare i segnali devi intervenire in qualche modo.
Abbiamo lo stesso impianto e viviamo nella stessa città, se lo ricevo bene io, lo devi ricevere bene pure tu. ;)

Segnale ricevuto alle ore 13:45



Poi verso sera, sale di un paio di dB., fino ad arrivare a 13.
 
Ultima modifica:
Questo transponder tra l'altro è considerato DTH: i parametri per riceverlo sono riportati in prima pagina nella home del sito web di Retecapri.
 
Indietro
Alto Basso