• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LA Brea - dal 08/06/2022 su Italia 1

Io inizio a pensare che Infinity sia gestita da incompetenti (eufemismo automoderante). Poco fa volevo guardare l'ultima puntata della prima stagione, ma sono presenti solo le prime tre. Che senso ha?
 
Io inizio a pensare che Infinity sia gestita da incompetenti (eufemismo automoderante). Poco fa volevo guardare l'ultima puntata della prima stagione, ma sono presenti solo le prime tre. Che senso ha?
Come non ha avuto senso non mettere The Flash ondemand e aver aspettato più di un'anno e mezzo per averlo in programmazione.A mediaset non hanno cervello logico purtroppo.:eusa_wall:
 
Come non ha avuto senso non mettere The Flash ondemand e aver aspettato più di un'anno e mezzo per averlo in programmazione.A mediaset non hanno cervello logico purtroppo.:eusa_wall:
Ma quella, pur essendo incomprensibile, è una scelta coerente. Togliere invece tutti gli episodi tranne i primi 3 non ha senso, è più normale che manchino i primi piuttosto che gli ultimi.
 
Voglio ben sperare che il secondo passaggio ce l’abbia sky visto che sarebbe sua questa serie.
Io la recupererò con calma magari in autunno o inverno su sky on demand
 
Quindi presumibilmente sabato 30 settembre ci sarebbero i primi due episodi della seconda stagione. Il tutto si concluderebbe sabato 28 ottobre.
 
Da nessuna parte, infatti ho scritto presumibilmente. Ma ad ogni modo trasmettere una stagione di soli 10 puntate per coprire 3 sabato più un sabato con un solo episodio non ha senso. Invece facendo un prospetto di calendario della serie, la seconda stagione di 14 episodi calza a pennello per coprire poi tutti i sabato di ottobre. Per me è scontato che venga trasmessa.
 
Da nessuna parte, infatti ho scritto presumibilmente. Ma ad ogni modo trasmettere una stagione di soli 10 puntate per coprire 3 sabato più un sabato con un solo episodio non ha senso. Invece facendo un prospetto di calendario della serie, la seconda stagione di 14 episodi calza a pennello per coprire poi tutti i sabato di ottobre. Per me è scontato che venga trasmessa.
Speriamo che tu abbia ragione.:)
 
Programmato il registratore per oggi pomeriggio.
Ho ancora indietro le prime puntate, stasera full immersion.
 
Lo streaming selvaggio non centra nulla sul livello di una serie.
Intendo lo streaming legale.

Con la necessità di aumentare il numero di serie proposte dai diversi operatori, necessariamente la qualità media scende, sia come investimento sia come capacità degli attori, in quanto i migliori vanno dove offrono di più, come al solito.

Però, anche se la qualità media scende, si possono trovare buone serie che senza lo streaming non avrebbero trovato mercato, specialmente nei generi di nicchia come fantascienza e fantasy. Non è però il caso de "La Brea".
 
Indietro
Alto Basso