• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LA Brea - dal 08/06/2022 su Italia 1

Ascolti TV

Mer 08.06 – 469.000 telespettatori 7,1%
Mer 15.06 – 379.000 telespettatori 6,1%

-90.000 telespettatori e 1%

Questo genere di serie TV secondo me è proprio da maratona (binge watching)

Devo ancora iniziarla e visto il disastro di ascolti, per altro pienamente prevedibile nella loro seconda serata notturna, aspetto ad iniziarla
 
Devo ancora iniziarla e visto il disastro di ascolti, per altro pienamente prevedibile nella loro seconda serata notturna, aspetto ad iniziarla
Io non mi farei condizionare dagli ascolti per guardare una serie. Come share però non è male, mi pare. Non so quale sia la media del canale.
 
Io non mi farei condizionare dagli ascolti per guardare una serie. Come share però non è male, mi pare. Non so quale sia la media del canale.

Non vorrei trovarmi la serie sospesa. Le generaliste sanno essere molto pericolose
 
Per me sono finiti nella preistoria, in particolare nell'ultima era glaciale. Alcuni dettagli lo fanno capire chiaramente. Ad esempio si vede che viene inghiottito dalla voragine un lago di bitume con la statua di un mammut (i laghi di bitume sono ricchi di fossili dell'era glaciale, sicuramente non è un caso) e dalla voragine escono degli uccelli estinti.
Inoltre sono sempre nello stesso posto perché la roccia con la mano disegnata è dove viene perso nel passato un gioiello che poi viene ritrovato nel presente dal tipo con le visioni (è rimasto lì per 10.000 anni?)

Gli anni erano 12.000, ma l'intuizione era giusta ;)
C'erano anche le tigri dai denti a sciabola :icon_bounce: (peccato per la CGI bruttina)
Per il resto, episodio ancora introduttivo. Spero che la storia entri nel vivo dal prossimo episodio
 
10mila A.C. e ritrovano una collanina come fosse appena uscita da una gioielleria e la mano disegnata sul masso forse e' stata ridipinta in tutti i millenni per passaggio di consegne..
A parte queste incongruenze attendo la terza puntata.
 
10mila A.C. e ritrovano una collanina come fosse appena uscita da una gioielleria e la mano disegnata sul masso forse e' stata ridipinta in tutti i millenni per passaggio di consegne..
A parte queste incongruenze attendo la terza puntata.
Ma per esempio ci sono dei disegni nelle caverne di decine di migliaia di anni fa che sono arrivati fino a noi, quindi il masso con la mano puo essere rimasto in qualche caverna e grotta e qualche smottamento averlo portato fuori all'aria aperta.
 
Ma per esempio ci sono dei disegni nelle caverne di decine di migliaia di anni fa che sono arrivati fino a noi, quindi il masso con la mano puo essere rimasto in qualche caverna e grotta e qualche smottamento averlo portato fuori all'aria aperta.

Ok, ma se non ricordo male anche nel passato il masso e' all' aperto? o ricordo male io.
 
Recuperato l'ultimo episodio, speriamo che diventi un po' più interessante, magari con l'ultima scena :)
 
Recuperato l'ultimo episodio, speriamo che diventi un po' più interessante, magari con l'ultima scena :)
Italia 1 fa spoiler nelle presentazione nelle guide tv.Se ti scappa di leggere sotto i titoli c'è gia la spiegazione di quello che succederà nell'episodio.:eusa_wall:Comunque dal primo episodio il ritmo si è un po arenato,speriamo che con l'atterraggio del pilota di aereoplano caduto/impigliato su di un'albero riparta.
 
Recuperato l'ultimo episodio, speriamo che diventi un po' più interessante, magari con l'ultima scena :)

io l’ho trovata la cosa più banale fino a questo momento, mi spieghi che esiste un “triangolo amoroso” e subito mi piazzi uno dei contendenti, che si era allontanato per anni, in un posto con la donna virtualmente inaccessibile all’altro
 
io l’ho trovata la cosa più banale fino a questo momento, mi spieghi che esiste un “triangolo amoroso” e subito mi piazzi uno dei contendenti, che si era allontanato per anni, in un posto con la donna virtualmente inaccessibile all’altro
Non si guarda una serie fantasy/mistery per il triangolo amoroso fatto male ma per il resto.
 
Non si guarda una serie fantasy/mistery per il triangolo amoroso fatto male ma per il resto.

a parte che posso vedere le serie per i motivi che mi pare, ma nello specifico non ci azzecca niente con il resto, è stato messo proprio perché devono aumentare il minutaggio perché altrimenti a 40 minuti non sanno come arrivarci :D
 
è una serie network per NBC ci deve essere sta roba. se fosse stata su scifi allora forse l'avrebbero omessa, ma deve attirare tutto il pubblico. un po' come roswell aveva gli amori giovanili perchè era una serie per il canale teen the WB e poi UPN. e quando fanno i reboot che sono per i nostalgici...aggiornano i problemi giovanili, coi problemi dell'età adulta.
 
Indietro
Alto Basso